SOLITUDINE - STRANIERA
« Precedenti Successivi »
 

LUTTO

Ciao............Ho perso il mio papa... morte di mio padre avvenuta cosi improvvisamente.......colpito da un infarto improvviso ...non so dare un senso a tutto questo…. mi manca da morire in ogni istante… mi sentil dolore lacerante...la spada conficcata nel petto che ti toglie pure il respiro....Questo e' quello che e' stato per me questo anno: nulla…
 

TU........

..TUmia immagine,mio ritmo,mai come in uno specchio- nitido, fermo, coi colorigiusti mi sei apparsoonda del lago,che pure quando è fermolo sai, che se la burrascalo muove, sarà fatale.E mai, se t’ho chiamato, sei arrivatosubito, come un amico fidato.T’ho aspettato,t’aspetto: ed ogni volta,, ti vedoformarti dall’indistinto, diventare suonodal silenzio minaccioso,gravido, che come il lagonon sai se sarà…
 

............A MIO PADRE

............Amare e rispettare i propri genitori non è mai ripagarli abbastanza del dono più grande, la vita............A MIO PADRE Ciao Papà,.......... Ti vedo stancosarà la sera che ti cade addosso,oppure gli anni che si fan sentire.E’ strano come le montagne,si inchinino al passaggio della vita,lasciando cadere a valle, le sue rocce sgretolatosi nel tempo.Li hai passati…
 

RIFLESSIONI

.............Ma per difenderti ti serve qualcosa per far del male a chi ti attacca…”. “Far del male a qualcuno? No, non posso proprio. Piuttosto resto come sono”......Siamo, in un certo senso, come piccoli animali senza nemmeno una pelliccia o denti aguzzi per difenderci. ...............Ciò che ci protegge non è la cattiveria ma l’umanità: la capacità…
 

MIO FRATELLO

Dichiarazione d'amore per mio fratello♥......Carissimo PETROS.............. fratello mio adorato, questa mia 100esima opinione è per te. Più che un'opinione è una lettera, ma forse più che una lettera è una vera e propria dichiarazione d'amore, che nasce spontanea dal mio cuore e che spero possa farti capire quanto tu sia importante (indispensabile, a dire il…
 

.PERCHE' LA GENTE GRIDA??''??

.L'amore è la più saggia delle follie,un'amarezza capace di soffocare,.una dolcezza capace di guarire.....William Shakespeare ...Perchè la gente grida quando e’  arrabbiata?” ...Perche’ perdono la calma ....?''..”Ma, perchè gridare se l’altra persona è proprio davanti a te??Non sarebbe possibile parlare a bassa voce...Perchè gridare proprio quando si è arrabbiati?”...........................................................“Quando due persone si arrabbiano, i loro…
 

SOGNI INFRANTI CHE GRAFFIANO LA NOSTRA ANIMA

.........SOGNI .....Mille sogni infranti fanno un rumore che riecheggia nel vuoto del tuo cuore per molto, molto tempo..............Goccia dopo goccia ,il calice si riempie..Di sogni infranti,di false speranze,di delusioni dopo delusioni,di fatiche consumate a vuoto,di voglia di ciò che non abbiamo.Del bisogno di affetto,di attenzione mancatadi stima..di amore,edi libertà..Senti che il calice è stracolmo,e temi…
 

IN GRAN SEGRETO

Non è vero,che veniamo sulla terra per vivere! Veniamo solo per sognare. Il nostro corpo è un fiore.L’erba diventa verde in primavera,così i nostri cuori si apronoe sbocciano come fiori. Alcuni aprono la corolla,poi appassiscono......................................L’uomo vive di ragioni, ma sopravvive di sogni................................Perché gli uomini migliorano con gli anni;Eppure, eppure,E’ un mio sogno questo, o è la verità?........In gran…
 

VENIAMO SOLO PER SOGNARE ...

E’ L’AMORE CHE E’ ESSENZIALE E’ l’amore che è essenziale. Il sesso è solo un accidente. Può essere uguale o differente. .................L’uomo non è un animale è una carne intelligente, anche se a volte malata.  ...............Non so se penso a tuttoo se tutto mi dimentica........Mi amava perché l’amorama solo le cose perfette..????.....Ma mi amava perchéil mio…
 

HO BEVUTO UN SOLO SORSO DI VITA...

HO BEVUTO UN SOLO SORSO DI VITA  ...........Ho bevuto un solo sorso di vita.Ti dirò quanto l'ho pagato:- esattamente un'esistenza -il normale prezzo di mercato, mi è stato detto. ...........Sono aria i sospirie vanno via nell'aria.Sono acqua le lacrimee se ne vanno al mare.…Ma, ragazza, l'amoresai dirmi dove vaquando ce ne scordiamo? ........Come la tempesta cerca la quietementre…
 

« Precedenti Successivi »