« BUON VIAGGIO!!!!!!!!!!!!...c'è nessuno?????? »

io...uomo di casa...

Post n°145 pubblicato il 01 Agosto 2006 da festamesta84

bene bene bene...ieri pomeriggio ho sperimentato un nuovo ruolo...essere un uomo nelle vesti di una fanciulla...

vi spiego: mia mammma decide di andare alll'ikea (ore 17!) per comprare quella libreria ultra funzionale da mettere nel corridoio per dare pac ai suoi libri finalmente in pensione anche loro...che vuoi che sia...una passeggiata! facciamo l'ordine...e andiamo a prenderla da sole agli scaffali: errore di calcolo...è alta 202 cm...infinitamente pesante e con le ante di vetro a rischio rottura! aiuto...! no, posso fracela anche a caricarla in macchina, questo lo so e me lo impongo!

mentre faccio manovra con la macchina arriva un tipo che probabilmente campa aiutando le persone a caricare i mobili e mi dice:(leggere al modo di mamy di via col vento)..." signora dò una mano?" e io...ancora straconvinta della mia forza rispondo " no no, faccio io!"..

da qui cominciano le cseneggiate comiche di due povere donne che tentano 1. di tenere fermi i carrelli dell'ikea che non hanno i freni(allucinante, ma come si fa a non metterli?!) 2. di inserire quella lunghisima scatola in macchina...impresa impossibile!

fortunatamente arriva il tipo di pèrima mosso a compassione che mi aiuta e comincvia a dirmi come sistemare i sedili uno su, due giù e quello davanti giù...7 euro non glieli ha levati nessuno...poverino, l'abbiamo impietosito!

che dire...oggi è davvero arrivata l'ora di fare i preparativi, altrimenti non ne levo le gambe! quelle che sono rimaste a casa chefanno in queste giornate afose????????????

bacione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

giuseppesanto.87volandfarmlottershctthsoelottergsredazione_blogSdoppiamoCupidofestamesta84ammutinata_di_cuoredreaming_in_red
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963