« CAZZO!!!ciao.. »

Pensieri...

Post n°67 pubblicato il 28 Marzo 2006 da festamesta84
Foto di festamesta84

Buongiorno!!!

Anche oggi una giornata triste ma quando arriva la primavera?!Io voglio il sole…così la voglia di studiare scende ancora di più.Ieri pome ho preferito fare un giro a Firenze piuttosto che studiare microbiologia…è stato un giro piacevole,ho visto qualche negozio,per le strade c’è un sacco di gite,alla fine stanche per la sfacchinata ci siamo prese un caffè.E sn ripartita.Stanca…i miei buoni propositi per il cinema sono falliti miseramente insieme  a quelli di M.Il lunedì nn è proprio il giorno per uscire..

Notiziona:M. mi ha fatto una cintura..bella bella..c’è però un piccolo inconveniente:NON MI ARRIVA!!è troppo corta o forse diciamo che io sono un po’ in carne…e insieme mi ha comprato un top da Zara…e quello invece mi sta veramente bene.Che carino..così senza un motivo particolare..e io che gli avevo masterizzato il cd d De Gregori che ha comprato martu..nn è che faccia proprio lo stesso effetto..nn glielo volevo neanche dare.

Allora voi che dite si sta accontentando?Ma secondo voi devo nuovamente diffidare dal genere umano,mettermi sulla difensiva,tirare fuori gli artigli?

Sembro veramente una persona così poco interessante..solo perché non sono esuberante come le mie accusatrici?Eppure mi sembra che molta gente riesca ad andare oltre ed apprezzarmi..allora mi dico:sono loro che sono superficiali e inopportune..ma un po’ di dubbi e malumore rimangono..
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

giuseppesanto.87volandfarmlottershctthsoelottergsredazione_blogSdoppiamoCupidofestamesta84ammutinata_di_cuoredreaming_in_red
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963