Creato da avantindre il 03/01/2009

FIATO CORTO

La parte della mia vita che va di corsa....i pensieri distorti che mi vengono correndo

 

 

« UTILE SETTIMANATutto su Maggio »

Magari un'altra volta.......

Post n°24 pubblicato il 16 Marzo 2009 da avantindre
 

Gran premio CUS, Trofeo Carpanini.
Bum , partenza. 4'30", poi giu sotto i 4'10" , ancora un'altro così, un'altr....ahia!!!!
Coltellata micidiale nella schiena. Dolore insopportabile. Stop al quarto.
Cronaca finita.
Da li in poi sono solo dei flash nella memoria.
I primi 4 o 5 che mi vedono e dicono :"è scoppiato"
I nuovi compagni di squadra che mi guardano come se fosse la prima gara che faccio.
Toni che mi indica il benzinaio
Enzo che mi chiede se sono già stanco.
Uno incazzato in macchina che chiede dove c..  stiamo andando, ricevendo come risposta "da tua sorella"
Uno che fa una finta per prendere il bicchiere del rifornimento e ne fa cadere due.
Luigi che fa la mezza e mi vede lui per primo.
"il personaggio" che, con la sua andatura penosa, mi supera pensando di farsi la gara della vita.
Una signora che fa un commento piuttosto pesante sulla mia stazza fisica.
Fabio che ha mal di denti ma quando corre sembra che non tocchi l'asfalto.
Stefania che mi chiede di spiegarle la mia tattica di gara.
Un giudice che da quando lo conosco mi ha sempre guardato di storto.
Due chiacchiere con Franchino appoggiato ad un palo.
Calogero che si sente parlare lontano due isolati.
L'odore di bagna cauda che usciva da una finestra.
Tutte cose molto comuni, che non mi sono goduto per niente.
La prossima volta sarà meglio che la finisca, la gara

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mazzeib2giancarlo.balziavantindreoscurita1funzruilardamauriziocalpestarechilometristudiogaribaldimsvaokki_di_ghiaccio_79serimelaste86dglpodistetorinesimladetto
 

ULTIMI COMMENTI

più di là che di qua(?)
Inviato da: effetierre
il 30/05/2011 alle 21:59
 
Ma per un TO-PE tutta 'sta fatica? Ci salirò per una...
Inviato da: effetierre
il 24/02/2011 alle 11:42
 
credevo che i fenomeni da negozio fossero tipici del...
Inviato da: effetierre
il 24/02/2011 alle 11:39
 
fain tenks!
Inviato da: effetierre
il 24/02/2011 alle 11:35
 
Scusa per la tardiva.... butta così così. Non potrebbe mai...
Inviato da: avantindre
il 21/02/2011 alle 21:40
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963