Creato da avantindre il 03/01/2009

FIATO CORTO

La parte della mia vita che va di corsa....i pensieri distorti che mi vengono correndo

 

 

« Gara di CastiglioneA Caselle con le ali »

Eccolo qua

Post n°40 pubblicato il 24 Settembre 2009 da avantindre

Si, non si può dire che io sia uno che scrive parecchio sul blog....è meglio che ricominci.
Ricominciare da dove? Non ho fatto niente in fondo
Ci sono state le vacanze, il caldo. E io col caldo non vado mica tanto bene
Quindi km pochi. Per fortuna sono riuscito a controllare il peso
Poi verso la fine di agosto pure un infortunio stupido mi ha fatto fermare per 2 settimane
Ho debuttato  (si fa per dire) alla classica gara del'Avis, ma dopo 6 km corpo e (soprattutto) mente hanno detto basta. Ritirato.
Ho comunque ripreso piano piano gli allenamenti.
Un allenamento collegiale mi ha fatto capire che in fondo un po' di forma ce l'avevo ancora ma, a quel punto, la decisione di non fare la Turin Half Marathon era gia presa.
Mi sono allora dato disponibile per fare da gregario ad un compagno di squadra.
Il ritmo è stato 4'07"/km per 15 km filati, relativamente rilassato.
Un altro compagno di squadra con cui avevo fatto l'allenamento collegiale ha finito  in 1h 22' e rotti.
Magari non avrei fatto altrettanto ma il personale di 12 anni fa l'avrei abbattuto di sicuro.
Adesso che si fa? Vediamo.
Vediamo cosa riesco a fare sui 9 km a Caselle e poi vediamo se è il caso di tentare il suicidio atletico a Ciriè.
Bisogna crederci però.
Altrimenti si studia una preparazione per fare una Tuttadritta di assalto.... o anche solo onorevole :-))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mazzeib2giancarlo.balziavantindreoscurita1funzruilardamauriziocalpestarechilometristudiogaribaldimsvaokki_di_ghiaccio_79serimelaste86dglpodistetorinesimladetto
 

ULTIMI COMMENTI

più di là che di qua(?)
Inviato da: effetierre
il 30/05/2011 alle 21:59
 
Ma per un TO-PE tutta 'sta fatica? Ci salirò per una...
Inviato da: effetierre
il 24/02/2011 alle 11:42
 
credevo che i fenomeni da negozio fossero tipici del...
Inviato da: effetierre
il 24/02/2011 alle 11:39
 
fain tenks!
Inviato da: effetierre
il 24/02/2011 alle 11:35
 
Scusa per la tardiva.... butta così così. Non potrebbe mai...
Inviato da: avantindre
il 21/02/2011 alle 21:40
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963