No Title

I'm Everything and I'm Nothing

 
Le immagini postate su questo Blog sono prese interamente da Google (barra di ricerca, immagini). Per qualsiasi problema segnalare (con gentilezza) e prenderò provvedimenti. 
 

I MIEI BLOG AMICI

LE COLONNE SOLORE DEI POST

Post N°5 - L'amore non ha padroni
Post N° 4 - Si tu no vuelves
Post N° 3 - Hotel California

Post N° 1 - Enjoy the Silence
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

TAG

 

 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 25 Agosto 2007 da FightingForMyLife

ASSENTE PER MOTIVI DI STUDIO

 

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 19 Agosto 2007 da FightingForMyLife

Che giornataccia del c....ehm...piffero.
Iniziata male. Svegliatami a causa del vicino che, appena giunto nel condominio, non fa che martellare, trapanare, smontare, rimontare, spostare, martellare e martellare.
Continuata malissimo. Pranzo fuori con mio padre ed altre persone. E proprio tali persone erano il problema. Parole vuote, domande senza senso. Sorrisi di cui non mi fregava nulla.
Finita peggio. Tornata a casa scopro che il mio adorato cagnolino ha disseminato pipì ovunque, perchè è vecchio ed inizia ad essere incontinente e non riesce a trattenersela fino ad arrivare al suo angoletto fuori il balcone.

Santa pace. Sono solo le 18.10!!

Accendo MSN e nessuno. E ti credo. E' domenica. Chi cavolo è in casa di domenica. Bè.. Per lo meno ho appena finito di far 20 minuti di cyclette, il che non è mica un male! Ho i polpacci che gridano vendetta ma... passssiensa!!!

Due settimane e settembre sarà qui a bussare alla nostra porta. Mio Dio quanto non vedo l'ora di riappropriarmi della mia routine di studentessa universitaria!!! Colazione al bar, lezioni, studio e serate al pc! Adoro la mia schematizzazione delle giornate. Abbasso gli imprevisti e gli impegni improvvisi!

Colonna sonora del post: On the Road Again

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 17 Agosto 2007 da FightingForMyLife
 

 * Si sa che la cucina italiana è considerata molto romantica. Sembra che ovunque, nel mondo, si usi andare in un bel ristorante italiano quando la serata deve essere molto romantica o molto....piccante. Proprio per questo, è stato inventato il "kit per seduttori-goutmer". Quest'ultimo contiene il necessario per una serata romantica a base di cibo italiani, per due persone. Ci sono pasta, sugo, formaggio, pane, vino, dolci ed ovviamente anche piatti, bicchieri e company. Senza trascurare neanche la candela. *

fonte TGCOM

Sbaglio o, al giorno d'oggi, se le inventano proprio tutte per far sì che si "rimorchi"? Mi chiedo dove sia finito il semplice piacere dello stare insieme senza inutili tattiche, culinarie e non. Dove sono finiti quei "trucchetti" vecchi come il mondo che non era necessario conoscere perchè erano insiti negli uomini e nelle donne per il solo fatto di essere tali.
Bha!

colonna sonora del post: L'amore non ha padroni (Antonello Venditti)

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 16 Agosto 2007 da FightingForMyLife

Ed anche ferragosto è andato a farsi benedire. Non so a voi ma a me il ferragosto non piace particolarmente.
Perchè?
(A parte le motivazioni esaurimentose del post precedente a questo)
Quando è 16 agosto ed il ferragosto è quindi passato, mi sento con il fiato sul collo. Ecco settembre alle porte. Oddio gli esami dell'uni, oddio riprendono le lezioni, oddio dovrò svegliarmi tutte le mattine alle 7 (se mi va bene). Oddio la strada per andare all'uni sarà ghiacciata, oddio devo riprendere ad andare in palestra, oddio questo, oddio quello.
Premetto che odio l'estate ed il cazzeggiamento che la caratterizza ed adoro invece l'inverno, sia come temperature che per l'agenda piena di impegni. Odio stare senza far nulla. Ma iniziare a carburare è tutta un'altra cosa. Quando ti sei abituata a stare senza far nulla, (ed io è molto che sto senza far niente perchè i miei studi hanno subìto una botta di arresto, ndr), è difficile riprendere i normali ritmi di ogni essere umano diviso tra studio, lavoro, palestra e tempo libero.

Quì si ritorna al perchè odio il ferragosto. Perchè durante tutto il periodo estivo precedente, quando si pensa agli impegni che riinizieranno si può dire "ma dai è presto...ancora non è neanche ferragosto".

Dal 16 agosto in poi non si può più dire e....gli impegni sono davvero dietro la porta! Finalmente!

ps -> sì lo so questo post è una contraddizione in ogni suo punto ma..sono fatta così!

Colonna sonora del post:
Si tu no vuelves

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 14 Agosto 2007 da FightingForMyLife
 

Ed eccolo quì questo nuovo ferragosto!!! Praticamente uno stress! Tra chi vuole andare al mare (perchè è tradizione), chi vuole andare in montagna (perchè vuole fare qualcosa di originale), chi vuole mangiare panini a pranzo (perchè ha pochi "euri" nel portafoglio da spendere), chi vuole andare al ristorante (perchè ha i genitori ricchi e degli "euri" se ne frega), chi vuole partire presto per avere i posti migliori (perchè tanto non fa fatica a svegliarsi presto), chi vuole partire tardi (perchè non si alza dal letto prima di mezzogiorno), chi dice "decidete voi per me va bene tutto" (perchè tanto basta che ha un angolo per pomiciare con la dolce metà è contento).

Ci sono ovviamente le persone "sfigate" come me. Quelle che quando si accorgono che il tempo vola e che si rischia di svegliarsi il giorno 15 e non avere niente da fare, si mettono a telefonare all'amico, al fidanzato dell'amica, al fratello del fidanzato dell'amica, alla fidanzata del fratello del fidanzato dell'amica, alla migliore amica della fidanzata del fratello del fidanzato dell'amica e....si bè si potrebbe continuare all'infinito.
Chiami il 4646 per controllare quanto hai speso di traffico telefonico e scopri di aver speso 10 "euri" senza aver concluso proprio niente. E nel frattempo c'è il tuo amico che deve venire da lontano che ti stà con il fiato sul collo perchè a lui non va di fare ore di treno per poi scoprire che non si è organizzato niente.

Bè...cari miei! Buon ferragosto anche a voi neh!

Per fortuna c'è la colonna sonora di oggi che mi tranquillizza un pò...

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: FightingForMyLife
Data di creazione: 10/08/2007
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Knight_79teng1LaNinfaMaiaandrea.abba91simocarlixzerosevenkudakysperanza87mickliepulcenelcuore
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
who's _nline
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963