L'altalena

L'umore ci condiziona la vita molto più del destino

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« 'NotteIl mio fiore è sempre il... »

I sogni.

Post n°356 pubblicato il 14 Aprile 2011 da pasionada

 

Di cosa sono fatti i sogni? Di una sostanza velata e dolce, rasserenante ed energica, come una bustina di vitamine alla fragola. Sogno affettando zucchine e tagliando peperoni a strisce sottili, e nonostante la giornata pesante e l'ora tarda, quando mi accorgo che manca il prezzemolo, ingrediente fondamentale, decido di andare a piedi. Il freddo quasi punge sul vestito scollato, ma dopo un po' di lunghi passi, non lo sento più. So bene che dalla vita non si può avere tutto, ma so altrettanto bene che quella manciata di sabbia che tengo sul palmo della mano non potrà mai andarsene se non stringo troppo e se riesco a tenere la mano ferma. Ferma nei miei propositi, concentrata solo sugli effetti che quella sabbia ha sulla mia anima. Sembra solo una manciata di terra fine, ma se chiudo gli occhi il calore di quella sabbia nella mia mano arriva ovunque, e in pochi attimi, ci cammino sopra a piedi nudi, mi sdraio senza asciugamano gustando quei granelli che entrano ovunque e aspetto l'onda di un'acqua chiara e tiepida che mi bagna e subito dopo si trasforma in gocce trasparenti. Spero di essere riuscita a descrivere come mi fa sentire riuscire a vestirmi di sogni.

Ho goduto di una canzone bellissima:

ascolta l'infinito.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pasionada
Data di creazione: 20/11/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaereclair81pasionadalibellula_mdfin_che_ci_sonoCurio_sityMarquisDeLaPhoenixmistery53EasyTouchjojojo55piterx0daniela19712011christie_malrysophia64_11max_6_66
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963