L'altalena

L'umore ci condiziona la vita molto più del destino

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Sera d'estateIl pensiero »

Magica sera.

Post n°390 pubblicato il 04 Agosto 2012 da pasionada

La finestra è completamente spalancata. La speranza più grande, è che insieme all'aria finalmente fresca entri un'idea, un guizzo, qualcosa che sia in grado di togliere quella punta di coltello e che  al suo posto riesca a a far arrivare una carezza,  leggera, magica e carica di   unguento profumato e delicato,  in grado di curare tutti i mali di quell'anima provata e pura che tanto mi attrae.

Dalla mia anima invece, vorrei togliere tutte le zavorre, gli impegni i doveri e tutto quello che sono, per far uscire dal guscio solo la concentrazione di tenerezza che mi solleva da terra e mi spinge nella direzione di quel cuore che tanto amo.

Vorrei donare, accarezzare, stringere, baciare, sognare sorridere e rassicurare. Tutto questo lo vorrei fare nello stesso istante. L'istante magico di un momento unico.

Non so bene cosa mi riserverà la vita. Vorrei sapere, capire, dare e avere certezze. Poi ci penso meglio e credo che non sia importante. L'importante è avere la certezza che mi porterà sempre là. Nel punto più vicino a quell'amore grande.

Questa è una sera magica. La sera in cui abbandono un po' di me per trovare tutto ciò che ho dentro. Dentro ho un amore senza confini.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pasionada
Data di creazione: 20/11/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaereclair81pasionadalibellula_mdfin_che_ci_sonoCurio_sityMarquisDeLaPhoenixmistery53EasyTouchjojojo55piterx0daniela19712011christie_malrysophia64_11max_6_66
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963