« Ce l'hai un attimo per me?Poesia d' Amore: Un Uni... »

vento del cambiamento

Post n°28 pubblicato il 08 Novembre 2010 da FILIPPO7777777
 

Qualsiasi siano le nostre circostanze....

ciascuno di noi ha dentro di sè un desiderio....

un intenso desiderio di CAMBIAMENTO...

che si tratti di un cambiamento in qualcosa di personale o che si tratti di un desiderio di cambiamento che riguarda l'intera "famiglia" umana...

tutti ci protendiamo verso un cambiamento perché aneliamo ad un mondo migliore...

un mondo in cui tutte le famiglie possano vivere dignitosamente, i bambini non soffrano più a causa della malvagità e dell'ignoranza degli uomini...

un mondo in cui la pace e l'amore, che tutti possono praticare, sostituiscano guerre e odio 

perciò dedico questa canzone, dai toni profondi e dal contenuto fortemente simbolico, a tutte le mie care e riflessive lettrici, che desiderano un cambiamento e che continuano a lottare non dandosi mai per vinte in qualità di ragazze, donne o madri, affinché esso diventi realtà...

o perlomeno, affinché si possa dire: "Anch'io ho dato il mio contributo!"...

non per diffondere morte e dolore, ma amore e speranza!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Buoni sentimenti

 

Per fare 1 break e 2 salti

 

POTENZA DEL CORAGGIO

 

Dedicata a chi amate di più

 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

Atena.88Rainbowgirl88PoeticareMusicaleFILIPPO7777777wonderful.life_83cetrulo0Baci_Amoreilmondodigrethelroadkingfilnicole_clownilciaddileta.deantonellacosentino84elavelavortex17
 

Ultimi commenti

 

Per non dimenticare

 

 

POESIA

Alla sera
Forse perche' della fatal quiete
tu sei l'immago, a me si cara vieni,
o Sera! E quando ti corteggian liete
le nubi estive e i zeffiri sereni,
e quando dal nevoso aere inquiete
tenebre e lunghe all'universo meni,
sempre scendi invocata, e le secrete
vie del mio cor soavemente tieni.
Vagar mi fai co' miei pensier su l'orme
che vanno al nulla eterno; e intanto fugge
questo reo tempo, e van con lui le torme
delle cure onde meco egli si strugge;
e mentre guardo la tua pace, dorme
quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

(Ugo Foscolo)
 
 
who's _nline
 

I VISITATORI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963