Creato da melania_copyright il 06/03/2011

Final Fantasy X

Guida completa Final Fantasy X

 

 

Soluzione Final Fantasy X - Zanarkand

Post n°1 pubblicato il 06 Marzo 2011 da melania_copyright

LA STELLA DEL BLITZBALL.

Il gioco comincia appena prima dell'inizio di un torneo di blitzball, nello stadio di Zanarkand. Alcuni tifosi stanno aspettando la stella della squadra degli Zanarkand Abes: non fateli attendere troppo, avvicinatevi ai vostri ammiratori.

Ad attendervi ci sono tre ragazzini e due ragazze, che bramano un vostro autografo: premete il tasto X per rivolgervi a uno di questi gruppetti.

A questo punto avrete la possibilità di dare un nome al protagonista principale: quello predefinito è Tidus, ma potete sceglierne un altro, a patto che non ecceda gli 8 caratteri di lunghezza.

VERSO LO STADIO.

Durante il cammino verso lo stadio sentirete la voce di un telecronista, che parlerà del più grande giocare di blitzball di ogni tempo: Jecht, il padre di Tidus, scomparso nel nulla dieci anni fa. Procedete lungo la strada fino a raggiungere lo stadio e ricordatevi di tenere d'occhio i passanti: vedrete una giovane donna, con un top rosa e dei collant gialli.

Rivolgendole la parola scoprirete che non ha il biglietto per assistere alla partita. Parlate con lei ancora un paio di volte, assicurandole che vi occuperete della questione: sarete premiati con due Pozioni.

Alcuni appassionati stanno aspettando Tidus di fronte allo stadio: fatevi largo fino all'enorme portale. La partita di blitzball ha inizio, ma improvvisamente Zanarkand viene attaccata da una forza misteriosa: Sin è entrato in azione.

L'ATTACCO DI SIN.

Non appena Tidus sarà riuscito a rimettersi in piedi, comparirà una mappa della zona circostante, nell'angolo superiore sinistro dello schermo. Il triangolo giallo indica Tidus, mentre il vertice superiore fa riferimento alla direzione verso la quale è rivolto il vostro protagonista. Un quadrato rosso sulla mappa indica la destinazione di Tidus o, in alternativa, la direzione consigliata. In questo momento, Auron vi sta aspettando ad alcuni metri di distanza: seguitelo. Egli vi consegnerà una Spada: la prima battaglia sta per avere inizio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963