« carte da decifrare...

L'inizio

Post n°23 pubblicato il 04 Settembre 2014 da ioetetueio
Foto di ioetetueio

Tutto cominciò così con un film.
Era una sera di maggio e fuori era caldo, io stavo sulla porta e ti vedevo che salivi le scale. Eri vestita leggera e sbarazzina con una magliettina scura, pantaloni di lino e ciabatte tipo turista tedesco. Io avevo un DVD con un film che volevo vedere, non che fosse un gran film ma ero incuriosito. Ci sedemmo sul divano e le immagini partirono.

Soldato Swofford: Ecco la storia. Un uomo spara con un fucile per molti anni e va in guerra. In seguito, restituisce il fucile all'armeria e pensa che non dovrà mai più usarlo. Ma qualsiasi cosa quell'uomo farà con le mani, amare una donna, costruire una casa, cambiare il pannolino di suo figlio, le sue mani ricorderanno quel fucile.

Ammetto che la disposizione dei mobili di casa mia non è eccezionale ma io non guardo mai la TV, infatti l’apparecchio non sta di fronte, come in tutti i salotti del mondo, ma di lato. Ricordo che per farti vedere il film comodamente ti ho fatto sdraiare ed io ero seduto ortogonalmente a te con le gambe poggiate sul tavolinetto.

Sergente Istruttore Fitch : Che ca**o ci sei venuto a fare qui? Soldato Swofford: Ho sbagliato strada andando al college, signore!

Fino ad allora si era solo parlato e giocato sui blog o per mail, nulla di più. Quella sera però sapevamo tutti e due che saremmo andati oltre. Mentre vedevamo il film ci mettevamo sempre più comodi, ti feci pure allungare le gambe sulle mie. Durante quei movimenti sentivo il calore delle nostre parti contatto; c’era un accarezzamento velato, voluttuoso e eccitante. Cercai di aumentare sempre più la superficie in contatto, intanto le immagini scorrevano.

 

Sergente Istruttore Fitch: Che c. è questa roba?! Soldato Swofford: La recluta ha disegnato un armadietto signore! Sergente Istruttore Fitch: Ma che ti è passato per quella testa di cazzo?! Questo è un ignobile ammasso di merda!! Soldato Swofford: La recluta non è mai stata brava a disegnare signore! Sergente Istruttore Fitch: Allora per quale c. di motivo sei il mio scrivano?! Il mio scrivano non dovrebbe anche saper disegnare?!

Anche tu facevi lo stesso, ti muovevi e mi cercavi sempre di più fino a che con il piede arrivavi a sfiorarmi il basso ventre e subito la mia eccitazione divenne evidente.

Il sergente maggiore Sykes : A tutti noi hanno insegnato: "Non uccidere". Ma io rispondo: "Fanculo... a questa... cazzata!!"

Mi avvicinai verso di te e ti baciai… si… poi iniziai a spogliarti… si… mi spogliai anche io e la visione dei nostri corpi allenati ci eccitò ancora di più… si… mi tuffai con la bocca sulla tua fica come fosse il miele più dolce mai esistito… si… tu facesti lo stesso con mio pene come assetata dopo una corsa… si… quando entrai dentro di te fu come cadere e poi risalire volando. Prima ti presi mettendomi sopra di te e baciandoti ancora, poi mi cavalcasti mentre io ero seduto, poi ti montai da dietro mentre tu eri prona sul divano.
Venimmo insieme.
Rimanemmo poi abbracciati nudi a vedere la fine del film.

Soldato Swofford: Noi... siamo ancora nel deserto.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ioetetueiokaren_71belladigiorno_mdeteriora_sequorantropoeticosthevololowmotorbikermSky_Eagleliavalentinalost4mostofitallyeahRoMy810LeonaTraLeIenepsicologiaforense
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963