StElLiNa_kItTyNa

benvenuti...accetto consigli per rendere carino il mio blog...lasciate tanti commentucci....so che è un pò tutto mescolato...ma nn sono una ragazza molto ordinata...a presto vi voglio bene..........

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

katia.7_99WIDE_REDannamaryiastrong_passiondolce7640maria19700massimilianotorre82V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyapaolo.arnetoli1990saverio970varvara75miticoscarfyweronikaborynfunaromonica
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« faccio veramente così sc...ANCORAAAAAAAAAAA »

nn è giusto

Post n°55 pubblicato il 18 Febbraio 2009 da elisabetta.zonca

ciau a tutti....ke vi posso raccontare oggi???? tranquilli nnt contest....mmmmmmm vediamo a si ho preso un sei di musica (che billu) poi ho fatto la verifica di francese(sicuramente prenderò un brutto voto).......ma queste sono le solite cose che si raccontano...piuttosto vi voglio raccontare delle due ore di compiti.....


tutto cominciò.....no così vi faccio ridere....allora aspettate che ci penso...passo subito al dunque??????


la prof di storia e geo e la prof di francese ci hanno (a me e a i miei compagni) fatto spaventare xkè hanno detto che siccome con un 5 in pagella si boccia tutti quelli che lo hanno ricevuto nel primo trimestre devono fare una specie di esame portando tutto il programma svolto dal 15 di settembre fino al giorno in cui si farà sto esamino........per fortuna io il 5 in pagella nn c' è l' ho.....ma mi sono spaventata lo stesso per i miei compagni......ma come caspitericchio si fa a ricordarsi tutto il programma fatto da settembre????


e poi hanno ank detto che su 200 e passa alunni che siamo nella scuola 90 hanno almeno un 5 in pagella.....e sapete che fanno se tutti questi novanta nn recuperano e rimangono bocciati??? fanno una classe apposta per loro.....cioè....che brutta cosa....io se dovessi rimanere bocciata nn riuscirei neank più ad alzare lo sguardo dalla vergogna.....


va bho vi lascio riflettere.....anzi se vi ho spaventati ank a voi vi lascio andare a studiare....nooooooooo nn c' è la faccio vi devo dire ancora un paio di cosette


che billu domani si va alle finali di pallamano e si salta tutto il giorno lezione.....e poi ho tutto il giorno per osservare fragolino........billu billu billu.........nn vedo l' ora.....


ufff oggi a scuola nn c' era nicky.....ke noia spero che domani ci sia se no mi uccido xkè ormai ho preso l' abitudine di parlare sempre di fragolino con lei....e oggi che nn c' era nn sapevo a ki dire che uno strnz li ha rovasciato il formaggio addosso....poverino...(silvia se stai leggendo nn ridere e nn lo prendere in giro o ti uccido).......va bho........


ah...ho fatto ank un idiozzia....siccome ho trovato un tatuaggio per capelli di hello kitty me lo sono fatta.....sapete xkè????se dura fino a domani voglio vedere che mi dicono a scuola....cioè in realtà volevo farlo per carnevale xò visto che forse nn ci posso andare me lo sono fatta adesso.....ma tutti mi dicono che nn dura fino a domani.....io spero di si xkè nelle istruzioni c' era scritto che se ci spruzzi la lacca dovrebbe tenere....io lo messa ma nn so se tiene..........


va bho ho scritto troppo ora mi fa male il polso......vi lasco andare a studiare ricordando la cosa di prima..........


ciau un kiss con stile stellina_kittyna


p.s. tamburinoooooooooooooooooooo dai nicò skerzo....lo sai che tvb


p.p.s. nicky guarisci entro domani ore 6.30

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elisabetta.zonca
Data di creazione: 11/10/2008
 

A TUTTI VOI CHE COMMENTATE IL MIO BLOG

SALVE

 




.....IO ADORO LE STELLINE.....
 

 

 

L' ANGOLO DELLE POESIE



SOGNO

In ogni momento della mia giornata il mio pensiero si sofferma a sognare, sogna qualcuno e quel qualcuno sei tu, penso a te, immaginando un nostro improbabile incontro, un bacio, un abbraccio.
Sogno di essere la tua ragazza ma queste sono solo fantasie, tu nn mi guardi neppure.
Amore crudele come faccio a nn sognarti più?
Una medicina contra l’ amore non c’ è ed io sono malata d’amore per te



Ritorno alla vita


Il mondo è una cosa rotonda ricoperta di nuvole e tappezzata di favole. La mia favola era la più bella e ho voluto raccontarla ad una stella. Era una storia d’ amore, nata da un ragazzo che mi aveva colpito ma nn mi aveva capito. Rubò la mia vita e io mi sentii finita, sole dolente su questa rotonda senza meta ne sponda… non so se sia stata la stella ma una voce di una dolcezza infinita mi ha risposto” può finire un amore, ma nn finisce la vita!


 


SOGNI INFRANTI DI UNA RAGAZZINA SENZA RIMPIANTI


viaggiavo nella fantasia e come per magia mi sono ritrovata nella realtà e ora sono qui di fronte a te pensando a me e alla mia stupida fantasia che diventa follia o forse pura pazzia ....... ora le tue lacrime o scuse per me sono solo una canzone che sento alla televisione senza emozione e canta, canta pure ma solo per i tuoi amici che di sicuro ti ascoltano felici........la lacrima proprio non mi scende e tu sai da cosa dipende....mi ero fidata ma mi sono innamorata


 

CAZZATE.....IL MIO NUOVO NICK (SI FA PER DIRE)

NIK

 

IMMAGINI FOREVER

we forever

 

I LOVE YOU

 

 

ai miei migliori amici

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963