Creato da fionamay10 il 15/09/2006

l'ippocampo

E se sei un poesia-tore. Se sei un racconta-tore, un sogna-tore, un pesca-tore di sassi colorati, un immagina-tore di strade piene di vie d'uscita. Se sei un fingi-tore di fantasie..... siediti intorno a questo fuoco.

 

« Innamorato del suo misteroGente »

Governo sindacati e chiesa voto di sfiducia

Post n°1358 pubblicato il 30 Dicembre 2007 da fast_web65
Foto di fionamay10

Secondo un sondaggio della Demos la stima degli italiani nelle istituzione cala in picchiata. Solo le forze dell'ordine resistono a questo massacro e guidano la classifica col 72% di consensi.
A scendere verso gli abissi anche la chiesa che ha perso punti rispetto alla fiducia degli italiani, e poi il governo che addirittura fa pernsare ai cittadini che sarebbe un paese democratico comunque, anche senza di loro.
Non parliamo dei partiti che raggiungono a malapena 8% dei consensi, non ci fidiamo più di quello che fanno e sopratutto dicono, anche perchè siamo stanchi delle loro magagne interne, più che governarci litigano per il giocattolino(sedia) come all'asilo.
I giovani dai venti ai trent'anni scuotono la testa affranti e preoccupati per il nulla che si troveranno ad affrontare sia sul lavoro che nella vita.  E  i sindacati? Anche quelli stanno bene a sfiducia, e abbiamo le prove del loro completo disinteresse per i lavoratori e i cittadini n genere. Insomma ognunno di questi che dovrebbe, in teoria, garantirci una sistuazione stabile e tranquilla , pensa per se alla faccia di tutti noi e non mollano le sedie dorate che hanno sotto i loro gracili culetti.
Ma quello che è più inquietante è che questo governo va avanti con il voto di chi ha un piede più di là che di qua! Siamo l'unica nazione al mondo guidata dal gerovital, con un presidente che forse non ricorda nemmeno perchè e come è stato eletto.
E leggo ancora della stangata del 2008! Non dovrebbe arrivare questo anno, ma come tutte le cose disgraziate della vita arriverà e ci porterà rincari a non finire e meno male che ci faranno un discorso sulla stabilità del paese a fine anno, tanto gli italiani sono imbecilli e bevono tutto!
Viva l'italia.  Paese alla deriva con aumento della povertà e rischio di non mangiarte gli ultimi venti giorni del mese.
Ma che importa!!
                                 
                          BUON ANNO A TUTTI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

STARFIGHTER/BLOG

 

 
dark voyager
fastweb65
cow_boy_2006
millegiorni54
anagoor.ma
fionamay10
valdellatorre1968
aldobrando_1958
mariluci_17
righe_di_vita
valerio_702013 

 

 

 

 

 

A TUTELA...

E' vietato utilizzare:
le foto personali
i pezzi liberamente
pensati e scritti
i disegni e quanto
altro di proprietà
degli autori del blog
se non su richiesta



I miei disegni sono tratti
da fumetti ed eseguiti
con semplici matite.

 

 

 

 

 

RACCONTA-TORI

 

 





Post  1945
Nei commenti le storie
dei racconta-tori

Post    563
dal blog Titoli di Coda
Nei commenti le storie
dei passanti di galleria

 

window 95

 



      l'ippocampo  è  gemellato con :
                Titoli  di  Coda
                     di  Alex

 
 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 





    

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963