Creato da fiora2008 il 29/10/2008

Tra sogni è realta

L'amore

 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

Il bacio è come una goccia

di rugiada che percorre

una rosa per inebriarla

e ravvivarla

col proprio sapore..

Perche' ti amo

di notte son venuto

da te cosi' impetuoso

e titubante e tu non me

potrai piu' dimenticare

l' anima tua son venuto a rubare.

Ora lei e' mia - del tutto

 mi appartienenel male e nel bene,

dal mio impetuoso e ardito amare

nessun angelo ti potra' salvare

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« L'amore....Il cuore.... »

Buon martedi

Post n°64 pubblicato il 14 Aprile 2009 da fiora2008

 

Buon inizio settimana a tutti specialmente ai miei amici,

Sono passate anche un’altra festa “ La Pasqua “ la resurrezione di Gesù.

 Sperò che abbiate trascorso questi giorni sereni sono piena di felicità.

 Mi dispiace molto per l’Abruzzo voglio che sappiano che noi con le nostre piccole possibilità li aiutami.

 Io ieri ho trascorso la festa Al bis giù alla Madonna dell’Arco.

 Vedere tante persone che entrano nella chiesa inginocchiate o con la faccia per terra mi ha fatto capire quanto ha sofferto e soffrono ancora oggi giorno .

 Ognuno di loro ha un vuoto alla Madonna dell’Arco 

per tante cose  ( ad esempio per malattia , per

uscire dalla droga e per salvare o salvate 

 al momento della loro morte) .

Sperò che la Madonna dell’Arco aiuta a tutte queste

perone che soffrono ed anche a quelle persone

dell’Abruzzo che hanno perso case e lavoro .

  

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963