« nucleo affettivo primarioesequie »

tributo a don guido

Post n°8 pubblicato il 11 Febbraio 2012 da fiorella.maldotti
Foto di fiorella.maldotti

Ha ispirato i miei studi universitari e le mie avventure di adolescente scapigliata

augurandomi di essere la più innamorata delle Giuliette

in una notte stellata

più limpida del canto di una serenata

ha tranquillizzato le tempeste della mia anima

spiegando davanti alla mia mente il senso del tempo che rimane a disposizione per cambiare il nostro cuore

nelle piccole esperienze di penitenza quotidiana

mi ha mostrato il mondo libero del gabbiano e quando cerco il suo conforto

uno di essi plana all'orizzonte della mia memoria a ricordarmi che io sono sarò e sono sempre stata nella mente di Dio

una creatura unica e irripetibile.

ADDIO E ARRIVEDERCI AL TUO PROSSIMO ANNIVERSARIO

PERCHE' NELLA NASCITA DI UN GRANDE CUORE SI RICONOSCE LA MISURA DELL'AMORE.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fiorella.maldottigianor1haniel68cercoilmiocentroprecious445nibbio_59SonoSorrisoBarabbbivincenzoschieppatidolcesettembre.1alive_2012la_moretta_2lizmnSky_Eagleseinelkuore
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963