fioredicampo80 - Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.
« Precedenti Successivi »
 

buone vacanze

Ascoltavo ieri le lamentele, trasmesse con sommo compiacimento dai tg, relative ai 15 km di coda in autostrada, all'altezza di Piacenza, dopo che nella notte si erano verificati piccoli tamponamenti a catena.Un vittimismo, un tono di voce assolutamente irritante.. Da ore siamo sotto al sole, mio figlio, il mio cane, mio nonno, neanche una bottiglia…
 

rieccoci

E rieccomi tornata al mio diario segreto e virtuale.Oggi ho raggiunto rari livelli di sopportazione.La collega "sotuttoio" che si riduce all'ultimo a chiedermi aiuto per una pratica infattibile .. e io a mettermi ansia, perchè di sicuro entro venerdì il fido non sarà pronto.L'altro, che si becca un meritatissimo vaffanculo e denuncia chi lo manda…
 

non te ne andare!

E poi è così. Ti svegli e senti che sarà una brutta giornata. Fuori piove, diluvia, nuvole nere. Hai un brivido, poi torni a fare le solite cose. E ti squilla il cellulare.Lei non c'è più. Nonostante la forza che, pur spossata dalla malattia, aveva. Nonostante parlasse di guarigione, e dava pure l'idea di crederci.…
 

Impressionante

Io sono sempre stata restia ai cambiamenti. Mi piacciono le certezze. Eppure un anno fa ho finalmente chiuso una storia durata 12 anni, nei quali mi sentivo amata. Ma era un continuo battibeccare, chiedere affetto e riceverne centellinato.... Cosi, mi sono lanciata. Io non ho un bel fisico, non ho un carattere troppo aperto o…
 

colpo di fulmine

Da un mese ti ho conosciuto... il mese piu bello che io ricordi da tantissimo a questa parte..I tuoi occhi sono oceani in cui mi perdo.. il tuo silenzio mi dimostra quanto tu sappia riflettere, ascoltare.. ma quanto tu sia capace di dire le cose piu belle al momento giusto. Ti conosco da troppo poco,…
 

sorriso

L'altra sera esco con un ragazzo conosciuto in chat. Si presentava simpatico, colto, la classica brava persona. Così, in effetti era. Ma c'era qualcosa che non mi piaceva.. sai quando i sensi ti dicono che c'è qualcosa, da riconoscere in un secondo momento, con cui non potresti mai vivere? Non sorrideva. Non scherzava. Bravissima persona..ma…
 

rivincita

e così sto aprendo il mio cuore sigillato. Vedo una luce che ne esce. So che è ancora troppo flebile, potrebbe spegnersi. Ma la forza c'è. Oggi siamo usciti, con i miei colleghi... c'era anche il tecnico che non mi è esattamente indifferente. A prescindere da come andrà con lui, sicuramente non succederà niente, sentirmi…
 

di notte....

non so che dire..io di notte dormo..E invece, grazie a te, uomo, che non vuoi crescere, stanotte non ho sonno. Non potrei mai portarti rancore, odiarti, mai. Anzi, quel che mi frega è che una parte di me ti ama ancora, disperatamente, in maniera del tutto inutile e sterile. Volevo che i miei sogni fossero…
 

gli amici..

com'è strana, incredibilmente strana la vita.. ti fai pochissimi amici, sembra grande amore, di qua e di là.. poi ci sono momenti in cui li senti infinitamente lontani, e non hai nessuna voglia di stare con loro..non c'è più quella condivisione che te li faceva sentire a fianco. Vengono soppiantati da altre persone, conosciute da…
 

sono stanca..

di tante, troppe cose... anzi, no.. persone..
 

« Precedenti Successivi »