Creato da: fi0redivetr0 il 22/04/2009
...le mie fragili emozioni

E mi lascero' trasportare dal vento vestita di sole emozioni,accarezzando fragili papaveri di un rosso che incanta..

 

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Questa musica..la senti? Mi riporta verso te attraverso un incontenibile emozione..e resto distesa ad ascoltare mentre tutto intorno a me fiorisce d'immenso...

 

Ultime visite al Blog

MrRayBanclairedelune3italiandream73perpoche1curiosono1morkyakfi0redivetr0sweet.sensationmalizziosetta0rosy155malanotteno2monella79_3agamennon2007frafry72
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 Attendo il silenzio del cuore..quando il tuo eco non urlera' piu' cosi' forte da straziarmi l'anima...

 

 

 
« ...... »

...

Post n°9 pubblicato il 19 Maggio 2009 da fi0redivetr0

Se ora tu bussassi alla mia porta...

dimenticherei tutto...anche il mio nome...

 i giorni bui...e le notti insonni...

Mi si infiammerebbe il sangue...e poi le gote..

e il cuore impazzirebbe  a te vicino..

E  fiato non avrei per dirti "resta" ..

le braccia..loro si forse  potrebbero...

Se tu bussassi alla mia porta adesso ....

oblierei il male...e del rancore ne farei brandelli....

cessare non potrei di accarezzerarti...

e nel profumo tuo mi perderei.....

Se ora tu bussassi alla mia porta....................

..........e intanto attendo ...e intanto muoio dentro

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963