fioristrani - strani fiori che sono poi ...... le donne

Per una AMICA

In ciò che scrivi,in ciò che dici,nelle tue immagini,nei tuoi occhi,nelle tue labbra di cui sei giustamente tanto orgogliosa,nella tua voce,nel suo tono,nella tua voglia di vivere,nei tuoi dubbi,nelle tue speranze,nei tuoi idealici sono solo cose belle.E tante cose così bellenon possono uscire da banali contenitorima solo da un'anima bella,come la tua.
 

Cose strane

Non avrei mai immaginato che potesse succedere una cosa simile, ma è successa.E' successo che l'unico modo di poter dare un po' dell'enorme bene che voglio ad una persona sia quello di non aver più contatti con essa.Vincendo il mio egoismo che mi farebbere correre da lei.
 

Bha

Vedo tanta incoerenzavedo tante contraddizioninon riesco a stare dietro a tutto questoci ho provatoci provo forse ci proverò ancorama è faticosoe in fondo non c'è mai un premiouna consolazioneanche piccola piccola.I fondo trovo solo bruttureorribili favoleinfamanti accusee un'enorme delusionedi tutto di tutti e di te su cui volevo provare a contare.Ho sbagliato anche questa volta.Ti chiedo scusa.Scusa…
 

Post N° 27

 

Post N° 26

 

Favolicchia

In cima alla montagna c’era un bellissimo castello abitato da un principe anche lui bellissimo. Il principe era un bravo principe e tutta la sua popolazione lo amava. Venne il momento in cui egli dovette pensare a trovare moglie e poiché non era classista invitò tutte le ragazze single del regno a venire al suo…
 

Nel bosco

Camminavano nel bosco. Lui guardava i colori che cominciavano ad assumere le tonalità dell’autunno. Lei preferiva dedicarsi ai profumi e agli odori di cui il bosco era pieno. Ognuno era assorto nei suoi pensieri. Giunsero ad un lago. Di solito c’erano tanti uccelli in quel posto. Ma ora non se ne sentiva più nessuno. Entrambi rimasero…
 

Sega mentale

Tutti quanti diciamo di tenerci alla nostra libertà e magari crediamo pure di essere liberi, ma spesso non ci rendiamo conto che siamo noi stessi quelli che la limitano più di tutti. E allora ci impediamo di fare, di dire, di amare, di ..... tutto il resto.
 

Ripartire

Ti sei lasciata portare dal vento ma lui forse non sapeva bene dove portarti.Ti ha portato ad un'isola che sembrava verde e lussureggiante ma che in realtà era piena di mostri del passato che avevano costruito uno strano presente.Un'isola dove ai rari momenti di sole seguivano sempre forti tempeste ed uragani.Un'isola dove i sorrisi erano così pochi da…
 

Dedicato ad un'amica

Ci sono fiori che nascono e crescono in posti impensabili: nel deserto, in mezzo a lande desolate, circondati solo di fredde rocce. Non sono fiori meno belli degli altri. Sono fiori che sono capaci di adattarsi anche a situazioni impensabili. Ecco …. Uno di questi fiori era cresciuto e vissuto in una landa desolata e…