fire - ******
« Precedenti Successivi »
 

Il 25 febbraio...

Carla ha fatto il compleanno e io le faccio un mondo di auguuri anche qua, dove l'aria sa da muffa e cari ricordi...E sicccome so, che il giorno dopo e quelli a seguire il compleanno, sono sempre un po' tristi e malinconici...almeno ad una certa età...il mio augurio più caro è che senta il mio penesiero…
 

MA DOVE SIAMO FINITI ....

PROVIAMO A RISENTIRCI , MI PIACEREBBE RIVEDERE UN PO DI PERSONE ,UN SORRRRRRRRRRRRISO A TUTTI,ADRI
 

AMICI MIEI, VI SCRIVO

so per certo che qualcuno di voi verrà su questo blog ed allora eccomi qui insieme a voi con il pensiero. ora siete a tavola, immagino le vostre voci, i vostri sorrisi, quell'atmosfera che c'è ogni qualvolta c'incontriamo. mi spiace non poterci essere, ma sapete, con i soldi che avrei dovuto spendere ho pagato una…
 

Eccoci qui

Ed eccoci qui ^____*Quale momento migliore per "risorgere"???Bando alle battute siamo stati molto assenti...è vero...ma vedo che molti di noi non sono più presenti con la stessa assiduità degli anni precedenti...però...però...una cosa non cambia...L'ADUNANZA...vi aspettiamo amici vecchi e nuovi...ancora a Maserno il 29-30-31 maggio..Le modalità sono le solite scrivete nei commenti le adesioni oppure mandate…
 

OGGI HO 55 ANNI

OGGI HO COMPIUTO 55 ANNI. Carla
 

C'E' QUALCUNO

C'è QUALCUNO? Mi pare la stessa cosa della pubblicità dell'acqua...la conoscete no?Ma prima o poi qualcuno si farà vivo...magari per qualche raduno.....? Altro che silenzio dei tartari...quà son tutti morti....CarlaToc,toc....Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc....
 

deserto dei tartari..

 

natale senza telefono

Ho scritto un posto sul mio blog, mi permetto di postare qui il link per poter accedere allo stesso, e, se qualcuno può aiutarmi può anche copiarlo e pubblicarlo nel proprio blog                                                                                NATALE SENZA TELEFONOGrazie per la vostra ospitalità, ed tantissimi auguri per un felice, ricco e grandioso 2009
 

Auguri

A tutti Voi giungano i miei più cari Auguri di Buon Natale edi un Sereno Anno Nuovo, che porti a Tutti noi i doni di cuinecessitiamo.Auguri!
 

Post N° 251

BUON NATALE BUON NATALE A CHI SI SENTE SOLO E NON HA NESSUNO......Buon Natale alla mia mamma ed a tutte le mamme. Bun Natale a chi sveglia con il sorriso sulle labbra e a chi si sveglia con le lacrime agli occhi. Buon Natale al sole che ci scalda il corpo ed alla luna che ci…
 

« Precedenti Successivi »