PENSIERI E PAROLE - Di tutto un pò
« Precedenti Successivi »
 

PIOVE

PIOVE!!!!!Le goccie scendono da un cielo cupo e triste. Le nuvole piangono lasciando cadere sopra di noi la loro malinconia ......
 

LA BEFANA DI BARGA

Forse non ci crederete, ma chi vi scrive è la Befana. Si proprio lei, la Befana, che ha una bella notizia da darvi. Sono così contenta che mi sono detta: “Bisogna che lo sappiano tutti e siano felici come me”. Ecco la novità: finalmente ho una casetta tutta per me! Una casa a Barga. Quasi, quasi…
 

AUGURI ..................

MIEI CARI CON UN TANTINO DI RITARDO AUGURO A VOI TUTTI UN SERENO E FELICE ANNO NUOVO, PIENO DI COSE BELLE. MA NATURALMENTE ANCHE .........UNA BUONA BEFANA A TUTTI QUANTI ....... SIETE STATI BUONI? ALLORA NON PREOCCUPATEVI DENTRO IL SUO SACCO CI SARANNO TANTI DONI .... ALTRIMENTI ..... TANTO CARBONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ANCORA AUGURI ................

E MI RACCOMANDO, NON SMETTETE MAI DI SOGNARE!!!!!
 

E' ARRIVATO .................. AUGURI!!!!

INFINITI AUGURI A TUTTI VOI ......
 

BUONGIORNO ......

E' iniziata la settimana di Natale ..... avete già comprato tutti i regali????Buongiorno a tutti quanti e ..... auguri!!!!!!
 

ECCOMI A VOI ......

Carissimi amici e amiche di blog, anche quest'anno si sta avvicinando Natale ed io ho pensato di farvi un piccolo regalo. Niente di speciale, solo una mia confessione per ringraziarvi tutti quanti.Quando ho iniziato la mia avventura nella community di libero era per me un bruttissimo momento. Avevo sconvolto tutta lamia vita. Avevo cambiato ambiente…
 

E' PASSATO UN ANNO .... HALLOWEEN

La storia A ben vedere Halloween non ha origini americane, ma è squisitamente europea. La tradizione di festeggiare la vigilia di Ognissanti - in inglese All Hallows' Eve Day, poi contratto in Halloween - ha infatti origini britanniche, più precisamente celtiche. Per quelle popolazioni, il cui sostentamento principale era l'agricoltura, l'anno nuovo iniziava il 1°…
 

BUONGIORNO BELL'ANIMA ....................

"Voglio fare con tel’amore quello vero cheche non abbiamo fatto maiquello dove alla fine si piangesi leccano le lacrimequello che adesso sodi poter fare solo con tequello che ora posso daresolo e soltanto solo a tebuongiorno bell’anima"Per un buongiorno così chissà cosa darei .................e voi? Beh, accontentatevi di quest'altro ......
 

IMMAGINE................

Sulla spiaggia, si allungavano le onde, io sognavo ancora di fare l'amore con te... sognavo di essere fra le tue braccia, ma il vento si alzò svegliandomi... portandomi via i sogni... e te.
 

« Precedenti Successivi »