Creato da mare_forza_10 il 31/01/2008
 

Soul...

Schiava nell'animo

 

 

« AbbraccioE poi... »

Pensieri...

Post n°92 pubblicato il 18 Marzo 2012 da mare_forza_10

Silenzio...

Atmosfera quasi surreale quella che mi ritrovo davanti...

Una sedia...

Una benda...

Un foglio su di essa...

"Bendati e siediti senza spogliarti".

Faccio ciò che mi chiedi...

E poi il silenzio...

Caldo

Ovattato

Irreale

Rumore di passi..

Lontani... 

Lenti...

Un respiro vicino al mio collo...

Un sussulto... il mio...

Le tue mani sul mio viso...

Lente, senza fretta...

Ti sposti...

Ti metti di fronte a me...

Mi guardi...

Le mie mani che giocano tra di loro...

Le mie gambe tremanti..

Mi sfiori le labbra e scendi lentamente...

Mi cingi il collo... lo accarezzi...

Con una mano prendi una delle mie e mi fai alzare...

Mi guardi... 

Ti avvicini al mio viso e lentamente mi baci...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mare_forza_10
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

snoopy02the_namelessBuhBohBihemanuelatroisigigliobianco93mare_forza_10K_12_rsslam61sir.Angelquestovoglioloveisthelaw73mariposamaggioNastri.di.Setadevilangel1966
 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20