Creato da mare_forza_10 il 31/01/2008
 

Soul...

Schiava nell'animo

 

 

« Naturale

Tu..

Post n°95 pubblicato il 23 Maggio 2012 da mare_forza_10

Imparare a sentirsi... viversi...

Imparare a sorridere di quel sorriso sincero... 
Con gli occhi che brillano... 

Imparare a riconoscersi... annusarsi...

Imparare a voler sentire quelle emozioni che solo una persona riesce a darti...

Sei entrato così.. in punta di piedi... quando nessuno lo avrebbe detto...

Quando mi facevano innervosire i Tuoi messaggi...

Quando lottavo con me stessa per qualcosa che volevo e che non riuscivo a fare...

Quando mi sentivo sola...

Ma non Ti sei proposto...

Hai aspettato che fossi io a cercare in Te un conforto...

Sei stato sincero...

E come sai apprezzo la sincerità e la pretendo...

E queste parole sono perfette per me...

Perchè sai... e perchè chissà come mai...

Mi hai sentita...

"E con quello sguardo mi chiedi ancora: 

"Chi sei?"

"Non so, vorrei essere chiunque il tuo sguardo vede in me" 

"Sì, se solo non avrai paura di vedere"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mare_forza_10
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

snoopy02the_namelessBuhBohBihemanuelatroisigigliobianco93mare_forza_10K_12_rsslam61sir.Angelquestovoglioloveisthelaw73mariposamaggioNastri.di.Setadevilangel1966
 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20