Creato da mare_forza_10 il 31/01/2008
 

Soul...

Schiava nell'animo

 

 

« Due cose importanti:( »

Ciao...

Post n°28 pubblicato il 02 Marzo 2009 da mare_forza_10

cane

Ciao a tutti.. sono le 21 ed io sono appena tornata a casa.. oggi sono stanchissima.. come al solito è cominciata un'altra settimana di sfacchinate..

Domani mattina mi devo alzare alle 4,15 perchè chi si occupa dei turni di pronto soccorso ha fatto un gran casotto.. non ha cercato i volontari per la notte e quindi io come una cretina devo rimediare ai suoi casini.. Ma mica ho scritto "cretina" in faccia..

Va beh.. lasciamo perdere che tanto se le parlo o le dico qualcosa, ha sempre ragione lei.. quindi meglio lasciar perdere ed andare avanti per il bene della Croce Verde..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mare_forza_10
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

snoopy02the_namelessBuhBohBihemanuelatroisigigliobianco93mare_forza_10K_12_rsslam61sir.Angelquestovoglioloveisthelaw73mariposamaggioNastri.di.Setadevilangel1966
 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20