Creato da x.paoletta il 13/05/2009

blog

blog

 

 

« segue 3segue 5 »

segue 4

Post n°5 pubblicato il 13 Maggio 2009 da x.paoletta

Mia  madre intanto intensifica le critiche per come tiro su i miei figli.Non le va mai bene niente, inventa falsità e ne convince i miei fratelli, i cognati, i cugini, gli zii, mio padre; con un incessante, instancabile lavoro di ribaltamento di tutte le mie motivazioni, delle mie intenzioni mi circonda di sospetto, di diffidenza. Se uno dei fratelli non le crede, lei si allea con altri due per convincerlo. Poi fa lo stesso con mio padre. Se uno zio, una cugina non le crede, lei lo punta come un nemico, e gli gira contro gli altri. Litiga con le nuore, sparla del genero, bega con i miei fratelli, si fa alleata mia sorella. Se cerco di riunire la famiglia con pranzi di natale & simili, lei si offende ed è gelosa; se mi allontano e limito i rapporti, per salvaguardare la mia famiglia, è peggio: figlia degenere, ingrata, pericolosa. Ottengo il  titolo di ‘Pecora Nera’ quando rifiuto di  partecipare attivamente all’esclusione e alla sopraffazione economica della vedova (con 3 bambini) di uno zio che amavo. Lui è morto e io non posso (pardon: non voglio) far soffrire le persone che lui amava.  Mia madre si infuria definitivamente con me. Con un lavorìo costante, anno dopo anno, convince definitivamente prima i fratelli poi mio padre che sono un mostro, avida, cattiva, che voglio potere in famiglia e controllo sui soldi. Mi tagliano del tutto le comunicazioni, tutte: e intanto agiscono sul piano patrimoniale, con avvocati.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mgi_cherchiquazz1marion_pax.paolettapxcxsemprepazzacucciolotto40pasteisclaudioguidolinsaru871Cassyopea0Freya_Larssenfilippo.savinoameliastaracem19612
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963