Blog
Un blog creato da valerie09 il 21/02/2010

bloggando

wasting spare time

 
 

LA BAMBOLA STONATA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marc1961udvalerie09gigliobianco93romhausmauromilicimarabertowgigimillestufissimoassaipoljekveknidrayger78LaFormaDellAnimabarbabianca6ardizzoia.natalia
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TI AUGUROSOLERTE SONIA »

IO TI RENDO GRAZIE

Post n°31 pubblicato il 26 Dicembre 2011 da valerie09

Signore tu mi scruti e mi conosci,

intendi da lontano i miei pensieri,

osservi il mio cammino e il mio riposo,

ti sono note tutte le mie vie.

Dove andare lontano dal tuo spirito?

Dove fuggire dalla tua presenza?

Se prendo le ali dell’aurora

per abitare all’estremità del mare,

anche là mi guida la tua mano

e mi afferra la tua destra.

Io ti rendo grazie:

hai fatto di me una meraviglia stupenda;

non ti erano nascoste le mie ossa

quando venivo formato nel segreto

ricamato nelle profondità della terra.

Ancora informe mi hanno visto i tuoi occhi;

erano tutti  scritti nel tuo libro i giorni che furono fissati

quando ancora non ne esisteva uno.

Scrutami, o Dio,

vedi se percorro una via di dolore

e guidami per  una via d’eternità.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963