pensieri............

pensieri

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

laura_brustengaL.Sorrentinokensciro71generalcasedueoreper1Nickcrjsolitoadoro_i_fariantropoeticoStrega_Endorpsicologiaforenseboscia.maramastino.filippoexplorer_011noemichiaralee
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

ora ti lascio un altro saluto e aggiungo...sto bene, tutto...
Inviato da: laura_brustenga
il 19/04/2013 alle 13:10
 
L'unico modo per scoprire i limiti del possibile č...
Inviato da: laura_brustenga
il 13/03/2013 alle 17:15
 
ciao laura .....come stai?? spero tutto ok
Inviato da: kensciro71
il 07/10/2012 alle 00:20
 
Un salutino :) CIAOOOO!!!!
Inviato da: laura_brustenga
il 24/08/2012 alle 21:39
 
ciao laura come stai??
Inviato da: kensciro71
il 02/07/2012 alle 22:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

HOME

 

FREE LOVE

 

 

« ......adesso.................... »

caro saggio.......

Post n°109 pubblicato il 01 Agosto 2010 da kensciro71

leggere le tue parole a volte mi dai il sorriso ,altre me lo togli lasciandomi come un bambino a cui hanno tolto il dono piu bello.Oggi caro saggio ho rifiutato il dono più bello quel tipo di dono che non trovi nei negozi o centri ,non lo trovi nel virtuale che ha il sapore effimero ma poi ti lascia il retrogusto amaro come un miglior liquore,quel tipo di dono che ti fa sentire al settimo cielo ,ti fa star bene in tutto e per tutto .Quel dono si chiama cuore quel tipo di cuore che ad ogni battito ti avvolge in un'ambiente ovattato ,proteggendoti in qualunque modo ,quel battito che si assimila con il tuo e anche se presti la piu totale attenzione non ne sentirai mai due. Conosco bene quell'espressione picoolo saggio e conosco bene anche le altrui espressioni come a voler dire ..e allora che problema hai?? ritieniti fortunato e vai avanti .Si sono molto fortunato è vero ma le troppe vicessitudini di questo gran battino ,troppe volte a perso quel ritmo inpareggiabile meglio di una sinfonia ,molto per causa mia ,molto per quel tipo di contorno che non si digerisce e che torna sempre su .

Caro piccolo saggio in questo preciso momento ho le tue parole fisse nella mente ,sia quelle dette davanti ad un' aperitivo che di aperitivo aveva ben poco ,che davanti a quelle lette ,che dire ,ogni parola sarebbe troppo banale ,quello che te leggevi oggi nella mia espressione come ben vedi non è il mio pensiero ,quindi caro il mio piccolo saggio non viaggiare troppo con la fantasia ,perchè non ti porta da nessuna parte ,forse e meglio che parto io ma non con la fantasia ma con la realtà destinazione lourdes,altro che mare .Per adesso ti saluto piccolo saggio .....nessun brano almeno per adesso lo sto cercando nella memoria dei miei ricordi e in quella di you tube...........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kensciro71
Data di creazione: 20/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963