TEMPO SENZA TEMPO

PASSEGGIANDO FUORI DAL TEMPO

 

SONO SEMPRE IO

ULTIME VISITE AL BLOG

Flaneur69vita.perezforestales1958stellagatmariofiorenza.mmenta_mentecrazy_21_1945coopsmartvenere_privata.xpippolenci3melaverde57donata.mecinieri.cinieriprincipito23lughe_sarda
 

ULTIMI COMMENTI

torno a rileggerti ed a riascoltare... non sempre lascio...
Inviato da: great.star
il 08/06/2010 alle 00:05
 
Ci ha lasciato 3 vascelli fantasma.... Salutami Mike
Inviato da: surfinia60
il 08/09/2009 alle 22:20
 
Ti mando un affettuoso saluto in volo sulle ali di un...
Inviato da: Harmonia2
il 03/08/2009 alle 12:45
 
sempre qui ad aspettarti ma ancora...(') non ti vedo,...
Inviato da: Harmonia2
il 25/07/2009 alle 02:05
 
complimenti.....
Inviato da: mariss6
il 16/07/2009 alle 14:43
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 

 

« Erich Fried - RifugioErich Fried ... Te »

Erich Fried

Post n°27 pubblicato il 19 Luglio 2005 da FleneurSenzaTempo
Foto di FleneurSenzaTempo

Soltanto non sarebbe


La vita
sarebbe forse .....
più semplice
se io
non ti avessi mai incontrata

Meno sconforto
ogni volta
che dobbiamo separarci
meno paura
della prossima separazione
e di quella che ancora verrà

E anche meno
di quella nostalgia impotente
che quando non ci sei
pretende l'impossibile
e subito
fra un istante
e che poi
giacché non è possibile
si sgomenta
e respira a fatica

La vita
sarebbe forse
più semplice
se io
non ti avessi incontrata

Soltanto ........
non sarebbe
la mia vita

__________________________

( A MODO MIO )

La vita,
così come IO l'ho intesa e vissuta
e vita tra le alture e gli abissi

ricerca di tutto ciò
che l'esistenza ha
di estraneo e problematico
di tutto ciò che finora era proscritto

ogni risultato,
ogni passo avanti nella conoscenza
è una conseguenza del coraggio
della durezza con se stessi ..............

NON sempre è dato l'esser duri con se stessi carezzandola,
questa è una verità dolorosa da sopportare

Allora ....

Io cerco in te
la mia debolezza

Questa
mi deve venire in aiuto

contro la forza
che io
NON voglio avere

_______________________________________

Quando smetto di chiedermi cosa sono ... comincio ad essere...

Quando smetto di chiedermi cosa sono ... sto lasciando che sia .....

Quando smetto di chiedermi cosa sono ... ascolto, ascolto la mia follia .....

Quando smetto di chiedermi cosa sono ... ho deciso d'essere .....

Quando smetto di chiedermi cosa sono ... ho disperatamente deciso di non essere per potermi fondere ....

Perché lei ... vuole ....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: FleneurSenzaTempo
Data di creazione: 10/03/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963