Invito al viaggio - Camminando lungo i sentieri della mia memoria
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 34

Dubbi..dubbi...dubbi...ma il dubbio è una lama sottile...ti taglia lentamente e ti fa soffrire una lenta agonia. Risolverò anche questo arcano...ce la farò...
 

Post N° 33

Ritornata dopo tanto tento di assopimento psico, motorio e morale!!! Avrò fatto la scelta giusta o era meglio che me ne restavo nel mio bel cantuccio di pseudo ingenuità? Ai posteri l'ardua sentenza!!!
 

Post N° 32

"La certezza dell'amore di Dio ci fa confidare nella sua provvidenza paterna anche nei momenti più difficili dell'esistenza", "anche ciò che umanamente è una sventura può rientrare in quel grande progetto di amore infinito". Papa Giovanni paolo IIUn pensiero ad una persona umana e vera che mancherà a tutti....cattolici e laici.Il papa dei bambini...
 

Post N° 31

Vederti nuda è ricordare la terra.La terra liscia, libera di cavalli.La terra senza un giunco, forma purachiusa all'avvenire: confine d'argento.Vederti nuda è comprendere l'ansiadella pioggia che cerca un debole steloo la febbre del mare dall'immenso voltoche non incontra la luce della sua guancia.Il sangue risuonerà nelle alcovee verrà con spada folgorante,ma tu non saprai dove…
 

Post N° 30

Cavolo ho un mal di gola tremendo oggi e stasera devo uscire con una mia carissima amica che aspetta un bimbino...che carinaaaa!!!In questo periodo sono un pò stanca fisicamente e ho un pò di preoccupazioni per il mio furturo lavorativo. Inoltre sto aspettando con impazienza che mi arrivi lo stipendio!! Oddiooo Voglio i soldi! Ho…
 

Post N° 29

CANTE HONDO Yo meditaba absorto, devanando los hilos del hastío y la tristeza, cuando llegó a mi oído, por la ventana de mi estancia, abierta a una caliente noche de verano, el plañir de una copia soñolienta, quebrada por los trémolos sombríos de las músicas magas de mi tierra. ... Y era el Amor, como…
 

Post N° 28

NullaGli angeli vennero a cercarlaLa trovarono al mio fianco,lì dove le sue ali l'avevano guidata.Gli angeli vennero per portarla via.Aveva lasciato la loro casa,il loro giorno più chiaroed era venuta ad abitare presso di me. Mi amava perché l'amoreama solo le cose imperfette.Gli angeli vennero dall'altoe la portarono via da me.Se la portarono via per…
 

Post N° 27

Quasi anonima sorridie il sole indora i tuoi capelli.Perché per essere feliciè necessario non saperlo?(F. Pessoa)......canto...canto..canto e mi crogiolo nel mio cuore un pò stanco e cerco ancora una ragione a quel rimpianto...
 

Post N° 26

PIù VADO AVANTI E PIù CAPISCO CHE è MEGLIO ESSERE UN Pò PIù MENEFREGHISTI...BISOGNA IMPARARE A GODERSI UN Pò DI + LA VITA PERCHè CERTI ANNI NON TORNANO PIù E CERTE OCCASIONI PER ESSERE SPENSIERATI, ANCHE."Gioldi fin che si pò, si à simpri timp di patî"E' meglio godere fin che si può perchè si ha sempre…
 

Post N° 25

Non è possibile che la gente sia così gretta mentalmente...non ci posso credere. L'invidia è una brutta bestia e porta le persone davvero a buttarsi nella cacchina! Non importa: oggi ho avuto un'altra prova che mi ha dimostrato che alla fine ho fatto bene ad emarginarla ...Sono stata fin troppo accondiscendente e buona (come il…
 

« Precedenti Successivi »