Invito al viaggio - Camminando lungo i sentieri della mia memoria
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 24

 Alla follia, non badate, datemi retta! Pensate piuttosto ai nuovi ritmi in cui immergere la vostra vita perduta dietro l'apparenza delle cose. Cercate l'immortalità, l'eterna questione del mare splendente dentro il sole di giugno che diventa nero a notte e scompare nelle tenebre. Io dimenticato relitto di una civiltà passata sono il solo che piango…
 

Post N° 23

FRA POCO ESCOOOOO...STO STANCA STO STIIIUFA E HO PURE LE TONSILLE INGROSSATE...PER NON DIRE UN'ALTRA COSA...(CHE PER FORTUNA NON HO!)...CHE GIORNATA DI MERDINA:Vado a lavoro...incontro i soliti spastici (per fortuna non tutti...) e inizio la mia giornata all'insegna dei commentini e degli inciuci (che non faccio io precisiamo...ma le mie colleghe!). Marò ma c'hanno sempre…
 

Post N° 22

Dimmi se questo è vero, amore mio,dimmi se questo è tutto vero.Quando questi occhi scagliano i loro lampile oscure nubi nel tuo pettodanno risposte tempestose.E' vero che le mie labbra sonocome il boccio del primo amore?Che la terra, come un'arpa, vibradi canzoni al tocco dei miei piedi?E' poi è vero che gocce di rugiadacadono dagli…
 

Post N° 21

"Il talento è una infinita capacità di darsi pena"(S.H.)
 

Post N° 20

Sei venuta nel mio regno, disse il ragno alla mosca. (in   Agata Christie, Quinta colonna, 1941 - cap. XIII)
 

Post N° 19

Sai cosa disse l'avvocato quando difendeva quel signore che picchiava la moglie con         l'attizzatoio, tutte le volte che era brillo? « Dopotutto, Vostro Onore, » disse « queste         sono le debolezze dell'amore». XXIII, 402   (Mr. Weller senior - Tony Weller) 
 

Post N° 18

Oggi ho incontrato una personauna ragazza che mi faceva del malenon l'ho mai sopportatae nessuno più la sopporta e le vuole parlareSono riuscita a non avere più alcun rapporto con leil'ho esclusa dal mio lavoro e dalla mia vitaora ci sono riuscitama oggi l'ho incontrataera sola ad un binarionessuno le parlavaè stata esclusa.Mi ha guardatale…
 

Post N° 17

Uno si costruisce grandi storie, questo è il fatto, e può andare avanti anni a crederci,non importa quanto pazze sono, e inverosimili, se le porta addosso, e basta. Si è anzi felici, di cose del genere. Felici. E potrebbe non finire mai. Poi, un giorno, succede che si rompe qualcosa, nel cuore del gran marchingegno…
 

Post N° 16

C’è nell’intimità degli uomini un confineche né l’amore, né la passione possono osare:le labbra si fondono nel terribile silenzioe il cuore si spezza per amore.Anche l’amicizia qui è impotente, e gli annipieni di felicità alta infiammata,quando l’anima è libera e distrattadal lento languore della voluttà.Pazzo è colui che vi si appresta,raggiungerlo è morire d’angoscia...Ora puoi…
 

Post N° 15

Vi sono qualita' - incorporee essenze, cui e' data come una duplice vita, che e' poi emblema della doppia entita' che sempre scocca da materia e luce, in solida forma e in ombra. Vi e' un silenzio che e' duplice - mare e riva - corpo e anima. Abita l' uno in solitari luoghi, ricoperti…
 

« Precedenti Successivi »