In volo...

Solo i coraggiosi sanno arrivare così in alto, fin lassù dove nemmeno gli angeli riescono a volare...

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
Dentro era buio
neanche uno spiffero un taglio di luce
una lampada spenta oscillava da sola in cantina
e le gambe bellissime e forti tremavano
e niente sembrava più come prima
pensa se fosse possibile alzarsi e volare lontano da qui
pensa se fosse così..
stringimi le mani fuori batte il vento
vieni alla finestra che stanotte cambia il tempo
stringi le mie mani non aver paura
lascia indietro il fondo dove l'acqua è fredda e scura
e ti aprirò il mio cuore come una casa al mare
se tu vorrai restare.
 (G.Morandi)
 

SCUSA MA TI CHIAMO AMORE...

L'amore più bello è un calcolo sbagliato...
un'eccezione che conferma la regola...
quella cosa per cui avevi usato la parola mai.
Che c'entro io col tuo passato...
io sono una variabile impazzita della tua vita.
Ma non posso convincerti.
L'Amore non è saggezza, è follia...

 

 

« ...... »

BUON COMPLEANNO MAMMA...!

Post n°53 pubblicato il 09 Giugno 2009 da in_volo1977
Foto di in_volo1977

Un augurio particolare e speciale alla mia mamma che migliore di così non potrebbe essere...
Che mi è sempre stata vicina e che mi ha aiutato durante i momenti più difficili della mia vita e che è sempre pronta a regalarmi un sorriso...

Grazie mamma e tantissimi auguri di buon compleanno dalla tua piccolina....:)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: in_volo1977
Data di creazione: 29/05/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rcecchiaquila.in.volocarla2480leoncina.bellunese1joandgl4orsoontheroadbettyniclabatrace67fra.ccodanilodinardoenxhi.loveskylonmaclitosanciro.onlus
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IL PROBLEMA NN E' QUANTO ASPETTI,MA CHI ASPETTI.


E il tempo ti dirà di starmi vicino, di continuare a cercare finchè non ci sarà più niente da nascondere...
E allora lascia le strade che ti fanno diventare quel che non vuoi veramente essere, lascia le strade che ti fanno amare chi non vuoi veramente amare.
Il tempo mi ha detto che è difficile trovare una come te, una cura tormentata per una mente piena di problemi.
E il tempo mi ha detto di non chiedere di più, perchè un giorno il nostro oceano troverà la sua riva.

FABIO VOLO (Il giorno in più)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963