e lontano...un bosco - il mio spazio per immaginare, oltre queste pareti
« Precedenti Successivi »
 

un luogo dove

c'è un posto dove si può non essere solari, dove si possono scrivere le cose vere di una vita difficoltosa, dove a qualcuno interessa condividere pensieri che non siano "quant'è bella la vita" solo perchè è d'obbligo "essere positivi"? insomma, ho una fetta di vita di cui parlare. carica di esperienze pesanti da portare. se…
 

Post N° 70

 

Post N° 68

Ho trapiantato la mia cotiledon tomentosa, il pleiospilos, e ho messo in terra diverse foglie del sedum.Chissà se cresceranno bene?
 

Post N° 67

Quando si affaccia dal passato colui che fu amore, con parole che non ha mai detto, ricordando perfettamente particolari che credevo senza importanza, dichiarando che mai più ha ritrovato l'armonia e la gioia, e l'appagamento che ha vissuto insieme a me...quando mi trovo a dirgli che le stesse identiche cose le vivo anche io, che…
 

Post N° 66

scriverò delle brutture delle persone, e del disinteresse verso chi ha bisogno di una mano.ma sono troppo arrabbiata e assonnata per scriverlo adesso. peccato che tutto ciò mi abita, ancora, e non se ne va. Ogni coltellata lascia un solco di sangue, non riesco a far finta che non mi abbiano fatto nulla di malenotte,…
 

Post N° 65

Rispettate le donne, giovani guerrieri, perchè tutti nasciamo tra le mani di una donnae tutti moriamo tra le mani di una donna.Alce Nero (1890)
 

Post N° 64

Insomma, tra questo corso che mi assorbe ogni energia e tutto il tempo della giornata, e le mille cose che non riesco a fare, ed il lavoro della vita che non si lascia trovare....sono stanca stasera...sonno sonno sonno.....buona notte a tutti e auguratemi in (biiiiip) alla balena x domanibaci a chi mi vuol bene, vaffa a…
 

Post N° 62

Si,era proprio te che amavo.
 

Post N° 61

Era proprio te che amavo?O piuttosto un Amore che ho preteso dal destino,e che ancora pretendo?Me ne riandrò a passeggio per il mondo,e poco importa se la nostalgia farà tremare il mio cuorecome un dente in una gengiva rattrappita.Tutti hanno un passato scordato che danza alle spalle.Ora ti guardo e so cosa mi stai insegnando.M'insegni…
 

Post N° 60

Sullo sfondo del quotidiano con le sue mille attività e relative stanchezze, resta galleggiando il "fine" di tutto questo vivere pensando e considerando, cercando di sentire quale è la strada giusta, quella migliore.In me prevalgono i sentimenti.Sempre. Ho capito questo.Gli affetti antichi, profondi, irrinunciabili.Per quanto i rapporti possano evolvere, cambiare, peggiorare o a volte migliorare…
 

« Precedenti Successivi »