C'era una volta... - Se uno pensa una cosa e poi non la scrive, dove vanno i pensieri?
« Precedenti Successivi »
 

Sex And The City dice:

Sono una carta moschicida di amori sbagliati.
 

Scegli un posto e ci andiamo.

     [photo: ceraunavolta89]
 

Preferisco la teoria alla pratica,mi sembra che in teoria le cose riescano meglio.

  Sono sicura che spaccherai il mondo. te ne andrai in giro con la tua vespa e forse suonerai in una rock band o qualcosa del genere. avrai i capelli lunghi e forse anche le lentiggini. quando ti guarderai allo specchio, il più delle volte non ti riconoscerai. poi con il passare degli anni ti renderai…
 

Se rispettiamo le regole andrà tutto bene.

Regola #1. Quando dici basta, dev’essere basta, crollasse il mondo.Regola #2. Se il montenegro ti fa schifo è inutile che lo bevi, idiota (!)Regola #3. Mai ragionare di stomaco. Regola#4. Gli unicorni non esistono.[...work in progress...]Uff, ti devo proprio spiegare tutto, lemon?
 

Quello che so è che non sarò mai un calzino pulito.

"VORREI URLARTI ADDOSSO CHE MI DISPIACEma poi mi chiederesti perché e so già che non riuscirei a spiegartiche mi dispiace che io sia finita sulla tua stradami dispiace per i miei sorrisi i baci gli abbracci gli sguardimi dispiace perché sono una bambina stupida e spaventata e non riesco più a credere che una relazione…
 

Mi piace mettermi nei panni degli altri perchè i miei mi stanno stretti - metaforicamente parlando (!)

Pensavo che sono brava a vestire i panni degli altri, mi piace anche, infondo.Forse perchè i miei mi stanno sempre troppo stretti, si dice così, no?Pensavo che se mi concentrassi bene riuscirei a vestire i tuoi, e i suoi - e i suoi. - ci riesco, ci riesco. E vedo tutto dalla tua prospettiva, e…
 

Welcome back.

Mi si incastrano le lacrime tra il naso e le labbra, stasera.Era da tanto che non le sentivo scivolare giù queste lacrime-di-felicità.Felicità perchè tra pochi giorni -pochissimi- sarai qui, piccola mia.Felicità perchè mi sei mancata da morire,sostanzialmente. Felicità perchè l'estate arriva [quattro giorni] in anticipo,quest'anno.E il resto non conta. 
 

# L'amore non si mette in pausa,cristosanto.

 Alla fine, hai visto? Te ne vai anche tu.- te l'avevo detto. 
 

Non si può fare affidamento sulle parole, questo è tutto.

 "Io vorrei, vorrei davvero che i dispiaceri scaduti, le persone sbagliate, le risposte che  [non] ho dato, i debiti contratti senza bisogno, le piccole meschinità che mi hanno avvelenato il fegato, tutte le cose a cui ancora penso, le storie d'amore soprattutto*, sparissero dalla mia testa e non si facessero più vedere, ma sono pieno…
 

Così non è peccato, così non siamo [noi], siamo due fantasmi.

 Sai, non è facile. Quando ti sei immaginato la tua vita in un certo modo, quando hai già in mente il colore degli occhi di tuo figlio, quando hai già immaginato -esattamente- chi ci sarà a prenderlo in braccio e fargli fare le capriole...poi è difficile cambiare -improvvisamente- immagine.Il futuro è una fotografia fin troppo nitida…
 

« Precedenti Successivi »