« aiutoMessaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 22 Marzo 2007 da Veru13

Ciao amori miei!!

E' da due giorni che non entro a leggere le news e già ci sono dei messaggi in più!! Molto bene, devo dire che ne sono davvero contenta.

Ali, per quanto riguarda le foto, nn c'è nessun altro modo che vederle su msn spaces. A meno che io non te le invii per mail. / Per risponderti alla domanda sull'Ele, lei nn è l'ultima, ma in questo periodo non le va internet,  perciò non può scriverci.

Allora, per il weekend: per me va anche bene uscire al sabato, ma non potete capire cosa mi è successo due orette fa........Hmm.............tadadadan...........SORPRESA!!! Mi ha chiamata hmm.......SI! Avete capito, proprio lui. (Tral'altro ero al ristorante) E parlando, ridendo e escherzando mi ha invitata questo venerdì ad una festa da lui organizzata proprio li dove io l'ho incontrato 2 sett fa. Non mi va di dire tutti i particolari qua, dove tutti leggono!!! Perciò chi capisce bene, chi no, glielo spiegherò.. Ma visto che io VI PENSO SEMPRE, gli ho subito detto che sono con voi e lui nn ha aspettato un attimo ed ha invitato pure voi. So benissimo che per esempio a te GIO' il posto non piace, ma pensateci un'attimo e fatemi sapere. Mi ha detto che riuscirebe trovare alcuni ommaggi. - Beh voi la mia risposta la sapete di già, perciò sta voi a decidere.

Vi spiegherei di più, ma 1) qua nn mi sembra il caso di spiegare i particolari 2) mio fratello mi ammazza, perchè nn ne può più di me al computer perchè vuole dormire. perciò me voy, qué lastima pero adios.

buenas noches ratitas, que sonais con los angelitos!

besitos, Veru. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963