« Messaggio #12Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 26 Marzo 2007 da kriz_angel

Ciao topolone! immagine
Allora, ke pasa?? E cosi` e` cominciata un'altra dura settimana di lavoro... incominciata bene, direi... oggi non ho sentito la sveglia e mi sono svegliata un'ora dopo... il bello e` ke io ero in dormiveglia a godermi le coccole del letto mentre aspettavo l'allarme... senza sapere ke in realta' nn avrebbe mai suonato.... e quindi mi sono scavezzacollata a lavorare, senza neanke essermi tolta le caccole dagli okki... he he... mi sembrava di essere tornata ai vekki tempi delle superiori... non so come, ma mi sei venuta in mente tu, Ali.. immagine
Ma va bene cosi', mancano solo altri 4 giorni lavorativi alle ferie.... wow!!! Grandi preparativi sono in corso, ho gia` fatto lo shopping da viaggio, anke se non ho mai preso cose del genere.. tipo crema anti mosquitos super incazzati della giunga (dal momento ke non ho fatto profilassi anti-malarica), fermenti lattici, pillole contro il caghetto del viaggiatore scemo, torcia, coltellino svizzero... sembra di partire x un safari.... Ah, cerkero' di mandarvi una cartolina, ma non offendetevi se non riusciro' a mandarla a tutte, I do my best!

Ma poi, mi avete mandato il fantomatico pacco o mi avete solo tirato il pakko???? sapete, non e' xke' lo pretendo, affatto... ma solo x saperlo, visto ke tra una settimana non abitero` piu` dove sto... in effetti non avro` piu` una casaaaa!!!!

Allora ke avete farro questo week-end???
Ma soprattutto, Vale, la Devo e Lollo si sono lasciati definitivamente???? no, perche' e` da due giorni ke ci penso e mi sta fomentando la curiosita`, alla fine non mi avevi piu` aggiornata.... poi x il resto, ke mi raccontate???? Insomma, datevi libero sfogo, questo blog serve x ciarlare!!!!

Ah a proposito, qui e' cambiata ancora l'ora, e da oggi ci scambiamo solo 7 ore, anzike' 8, ma quando saro' in Indonesia saranno 6... ma poi quando saro' ad Adelaide ci scambieremo 8 ore e 30.... io non l'avevo mai sentito di fusi di mezz'ora... ma tant'e`..... ke cavolo di continente sfigato!!!! immagine

Vabbe', ora ke vi ho aggiornate, mi raccomando, aggiornatemi anke voi...immagine  un abbroggio grande grande a tutte voi, sisters! immagine
Pusinku, la vostra Krikkia immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963