« Messaggio #23ALLE MIE RAGAZZE PAZZE :) »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 03 Aprile 2007 da kriz_angel

Aaarrrrggg!!! Non posso assentarmi qualche giorno che gia' mi perdo dei pezzi!!!! accidenti ali... voglio sapere un po' tutto.. da quel ke ho potuto carpire e' stata una decisione un po' amara e non facile lasciare casa.... mi dispiace tanto!!!

Non ho molto tempo x scrivere, in questo momento sono in un internet point in una citta' ke si chiama Yogykarta, proprio nel centro di Java.... mama ke posti allucinanti!!! Questa notte dormo in una pensioncina ke fa pensare molto a Memorie di una Geisha... e' piccola, con delle grandi vetrate, e si trova in un quartierino in citta' pieno di vicoli strettissmi e caratteristici.... davvero incredibile!!! Sono in Asia, sono in
Asia!!!!! E' come se si realizzasse un sogno (anke se nn e' Giappone...)!!!!!!!

Vi mando un bacio e spero di sentirvi al piu' presto.... un bacio grande grande.. e mi raccomando tenete botta!!!!

Vi amo, Krikkia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963