« ALLE MIE RAGAZZE PAZZE :)Messaggio #27 »

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 03 Aprile 2007 da vale4_85

Ciao ragassuole  immagine  ...meno male che ho sollecitato i vostri messaggi... è bello leggere un sacco di news....                                                                                         ali spero che la sistemazione che hai trovato sia un posticino caldo e accogliente che possa renderti serena...poi ci racconterai il perchè di questa decisione..anche se già posso immaginare...ah per mercoledì cioè domani sera mi dispiace ma ho già un impegno con la vale...ed è quasi un mese che non ci vediamo e non posso assolutamente tirarle il pacco...però come dicevo ieri con la vero...possiamo fare qualcosa venerdì..così festeggiamo magari con un brindisi anche l aly e al suo appartamento nuovo..mi dispiace davvero non esserci mercoledì...però punto anch'io il venerdì come l isa per gli spettegulez...

Per l'ele meglio tardi che mai....ma so i problemi che hai avuto con internet quindi sei perdonata...per te cugi x il tatuaggio io ti consiglio qualcosa dietro la spalla come già ti ho detto...secondo me è il posto migliore...

e tu krikkio............sono contenta che il tuo sogno si stia realizzando....sono davvero troppo contenta...mi raccomando fai tante fotine...immagino quanti posti da favola tu stia vedendo in questi mesi...e voglio vederli tutti immortalati sul tuo pc...divertiti mi raccomando...ti mando un sacco di bacioni...

così come a tutte!!!nessuna esclusa...fatemi sapere per venerdì...posto e ora del ritrovo..baci baci!!!                                                                                                        Valeimmagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963