« Messaggio #43Messaggio #45 »

MI SIETE MANCATE!

Post n°44 pubblicato il 13 Aprile 2007 da alice.razzoli

Amori miei!!!

mi è mancato tantissimo scrivere nel blog!! non avrei mai pensato! aiuto che giornate! vi dico solo che ieri una mia collega è sclerata di brutto e ha spaaccato in due una cucitrice lanciandola sulla scrivania di un altra, che ha rischiato la vista!!poi è corsa in bagno a piangere...ovviamente perche è troppppppppo oberata di lavoro e si sara sentita un po sotto pressione...pero vuole fare sempre tutto lei....e allora che lo faccia! dopo la capa, che è andata in bagno a sentire perche gnolava, è venuta da me a sgridarmi perche non la aiutavo! beh ma non ho capito!! vabbe, io non ho nessuna intenzione di farmi venire un ulcera per il lavoro percio faro quello che devo e bom...peccato che adesso non paghino piu gli straordianri!! immagine 

cmq...complimeti a chi ha fatto gli esami! qualunque sia il voto, anche perche una volta fuori dal mondo studio ti accorgi che è solo una stupido numero e un 60 e lode non ti esonera dall essere un emerito beota! ovviamente date sempre il massimo e cercate il meglio, per voi stesse!

domani sera esco con francesco, di solito pero cerchiamo compagnia quindi se ce qlc che ci vuole addottare...immagine

le chiavi di casa non le ho ancora...sabato mattina mi vedo col proprietario e il tizio dell agenzia per firmare e dovrebbero darmi le chiavi!pero mi ha detto l agente che mi deve confermare se no slitta tutto a martedi!! immagine oddio!! poi mi ha telefonato l eminflex dicendo che il letto è pronto...peccato che non so dove metterloimmagine

entro fine mese sicuro sicuro sicurissimo vi invito a mangiare una pizza a casa mia!! eheheh magari saremo un po accampate perche è piccino, pero conto di comprare uno di quei cuscinoni enormi che fanno da poltrone dove sprofondero per non uscire mai piu!! cri appena torni verrai anche tu vederlo e ti ospito qlc giorno cosi stiamo vicine piciccate!! mi raccomando riprenditi presto baby!

tesori sta diventando dura scrivere senza essere beccati, percio vi saluto! ci sentiamo per la prox settimana mi sa! gio noi ci vediamo lune, non so se te l ho scritto ma merco non ci sono andata neppure io e non ho potuto dire per le maglie...

bacioni ali

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963