« Messaggio #47Messaggio #49 »

Eccomi di nuovo qua con voi :)

Post n°48 pubblicato il 17 Aprile 2007 da Veru13

Ciao tesorucci,

come state??? Ho letto un po' di novità sul blog....Hmm....Giò parto da te, in bocca al lupissimo per domani. Guarda che va sempre bene avere un po' di paura, così vuol dire che se prendi un bel voto è perchè te lo sei strameritata e se non sarà proprio ottimo (tipo il mio), vuol dire che tu del tuo impegno ce ne hai messo, ma evidentemente non ti è capitata la domanda giusta o magari non eri così pronta come ti aspettavi. In ogni caso, sono dell'idea che bisogna sempre provarci, altrimenti il tempo che hai dedicato allo studio lo avresti buttato via!

Vale, piccola, non so di cosa si tratti ma spero niente di grave. Appena ci vediamo ne parliamo. Quindi non stai benissimo, per questa cosa qua, giusto? Non perchè oltre a questo è successo dell'altro??

Alici e tu con l'appartamento? Le chiavi te le ha già date, no? Tutto bene? Dobbiamo inaugurarlo, eh? Anche se è piccolo, ci sediamo per terra, non importa! Basta che stiamo tutte insieme.

Ah, una cosa. Quando ci siamo viste, mi sono scordata di raccomandarmi di non dire niente in giro a proposito dell'operazione, perchè non voglio che si inizi a parlare di sta cosa "dietro alle mie spalle", ma preferisco dirlo di persona, pian piano che vedrò la gente! Sempre se nn l'abbiate già detto....Tipo l'Ele, che nn tiene niente....ahahahahimmagine Mi riferisco ai morosi, perchè sappiamo bene tutte che una lo dice ad uno e poi ci sono i vari commentini tra gli amici ecc.... Ed a me, sinceramente da fastidio! Però mi rendo anche conto che ve lo dico tardi.

Cmq, cambiando il discorso, a Roma è andata benissimo. E' una città bellissima, ma purtroppo in due giorni non si visita per bene niente, anche perchè vuoi vedere più cose possibili, quindi magari eviti di fare le file per le rispettive visite...immagine

Spero che possiamo vederci tutte il giovedì, anche perchè l'ho detto alla Giò che venerdì non penso di uscire. Ah, una cosa : DOVETE ANDARE ASSOLUTAMENTE ALLA DUNA!!!! Non pensate a me e andateci pensandomi un pochino magari la, così vi divertite anche per me, capito? immagine

Krikkiola, che fine hai fatto??? A vedere dalla data nel calendario, direi che sei già tornata in Australia, no? So che adesso dovrai fare il trasloco, quindi vai con calma e scrivici appena puoi.

Bene, vado a cazzeggiare un po'. - Stasera esco con Nico. Oddio, mi sono scordata di dirvi una cosa, oggi mi ha scritta FRANCESCO!!! ahahahahahhahaha!!!!!!! Non ci credevo! Ma io gli ho risposto proprio come un'amica, senza neanche chiedergli com'è andata a Djerba, nè niente. Anche se un po' d'effetto me l'ha fatto, ma ho detto che VOGLIO lasciarlo perdere! E farò di tutto, per riuscirci. Poi con uno come Nico, così pieno d'attenzioni e carino, penso e SPERO che sia possibile... Boh, vedremo.

Besitos, Veru.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963