« Messaggio #69ELE , ELE, ELE DOLCE :) »

il mio futuro e' alquanto nebuloso...

Post n°70 pubblicato il 26 Aprile 2007 da kriz_angel

Ciao kokke!
...il mio futuro e' alquanto nebuloso ora come ora... dai, sono ottimista pero'!! Come vi avevo gia' accennato ho bisogno di lavorare 3 mesi nella raccolta della frutta per poter estendere il mio visto... ebbene sono gia' 2 volte ke vado in un posto ke si kiama job shop (dove aiutano i ragazzi come me a trovare questo e altri tipi di lavoro) ma e' 2 volte ke lo trovo kiuso... allora oggi, sopraffatta dalla mia inutilita' mi sono messa a cercare qualcosa in rete.... ho trovato sempre qui in Western Australia un posto dove cercano 80 skiavi x la vendemmia, ho mandato una mail e mi hanno confermato ke il loro tipo di lavoro va bene x estendere il mio visto e ke hanno bisogno da giugno x 3 mesi e piu'.... ho anke chiamato x rassicurarmi e han ripreso i miei dati e mi han detto ke saro' chiamata piu' o meno quando son sicuri dell'inizio della vendemmia o cmq di richiamare io stessa tra circa 3 settimane x sapere come va la situa.... speriamo bene, sarebbe un'ottima occasione!!!!

Sono contenta ke va tutto bene Verunka, coraggio ke il peggio e' passato!!! Ho una voglia matta di sentirti, sappi ke uno di questi giorni ti telefono perche' ho troppa voglia di parlare con te!! e lo stesso vale x le altre.... appena riesco vi faccio uno squillino un po' a tutte a rotazione!!!

Vale, raccontami qualcosa delle altre di calcetto, di Dani e di tutto quello ke ti capita, e' una vita ke nn mi informi sui vostri inciuci e gossip vari.. insomma, ti sei scordata di me?!?!? Il moroso ti ha dato alla testa?!?!? immagine

Coraggio ragazze, lo so ke vi mankero' se staro' via un altro anno, ma ora e' quello ke desidero, quindi pregate x me!!!!

Un bacione e SUERTE ad ogniuna di voi x le vostre vite!!
vi voglio bene, Krikkia  immagine

p.s. questo la dedico all'Alici e alla sua casetta nuova...     immagine  bacissimi!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963