« Messaggio #77Messaggio #79 »

Post N° 78

Post n°78 pubblicato il 03 Maggio 2007 da eledolce

ciao Amori miei, non resistevo a domani e mi sono precipitata sul blog per vedere se vi eravate fatte vive e perfortuna avete scrittoimmagine io sono appena tornata da uno spettacolo di teatro divertentissimo dove ha recitato mia zia, faceva la parte della suora imbrogliona immagine ma è stata bravissima e lo spettacolo divertentissimo, mamma mia c'ero io e anche tutto il pubblico piegato in due dal ridere, era tutto in dilaetto reggiano...potete immaginare perciò....immaginekmq il mio week è stato tranqillo sab sera io andre l'isa e la mara e mone siamo andati a veder la partita di footbool americano di mauri ma non ci ho capito molto in verità, domenica sono andata con andre allo stadio mi ha fatto entrare gratis facendomi passare come una gionalista che lavora per una rivista di Romaimmagineinfatti eravamo in tribuna stampa la partita si vedeva da Dio li...e mi ha fatto conoscere il suo ex mister che ora gli da gli articoli da scrivere sulla Reggiana(che è stato poi lui ha farmi entrare gratuita) che mi ha fatto i complimenti tutta la partita...che carinoimmagine Il bello però , anzi l'apoteosi ragazze mie l'ho raggiunto lunedì sera, come ha già scritto l'aly lho persa grossa grossa a quella festa a cui avevo invitato anche voi ricordate??Mama mia raga eravamo tutti fuori completam io l'aly e tutti i miei amici non c'è n'era uno sano...poi cerano anche gli amci di andre che mi hanno portato loro a casa tronca e io che gli dicevo di chiamare andre perchè volevo che mi portasse a casa lui...Insomma è successo di tutto ma i dettagli ve li racconto a voce è meglio!il giorno dopo covevo andare al castello ma stavo da culo e non ci sono andata...Aiuto!!!immaginekmq per ven va benissimo anche per me, io però ven devo lavorare fino alle 9 e ho promesso ad andre che mi fermavo al campo per le 9.30 che termina il torneo e c'è l'ultima partita dura fino alle 10.30 dopodichè sono tutta vostra...Se volete perciò magari raggiungermi al campo ci possiamo trovare la, poi penso ci sia anche da bere, se è come l'anno scorso alla fine aprono le bottiglie di vino...,ma forse è meglio che col bere mi regoli un pò dopo questa sett..immagineBè fatemi sapere allora poi bambole vi bacio tutte tutte tutte ma proprio tutte!!! ps. Cri i tuoi tattoo sono troppo carini, però io sono imbranata con messanger e voglio vedere tutte le tue foto, perciò che qualche d una mi aiutiiii!!!Veroooo aiutami tu!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963