« Messaggio #118Messaggio #120 »

Post N° 119

Post n°119 pubblicato il 24 Maggio 2007 da Veru13

Ciao tesorucci,

come va'? Allora per chiarire i vostri dubbi x la duna: gli amici di mio fratello sono 45 circa, quindi si doveva prendere un pullman tutto per loro/noi e lui non l'ha trovato. Cmq ha già avvisato tutti e alla fine si va in macchina. Poi stamattina ci siamo viste con la Giò e la Vale e ne abbiamo già parlato. Mi dovreste dire chi viene, così visto che la macchina ce l'ha solo la Vale, dobbiamo sapere in quante siamo per starci tutte. Io cmq, posso andare anche con mio fratello in macchina e poi ci dovremmo beccare li. Per quanto riguarda il ristorante: la Vale non sa se tiene ancora il bambino quel sabato li o no, nel caso lo tenesse, lei finiscce alle 4, quindi partiremmo suppongo verso le 5. Se per mio fratello non è un problema, credo proprio di no, noi lo raggiungiamo più tardi e andiamo a mangiare con loro. Ovvio che si mangia li, tanto penso che si mangierà verso le 20... La Vale, la Giò e l'Ele, da come scrive, sono d'accordo anche per la cena. Quindi anche se dovessimo partire un po' più tardi, penso che la cena non ce la perdiamo e al limite dico a mio fratello di prenotare per le 20 - 20:30, ok? Sono stata chiara? Se avete dei dubbi, scrivete e chiedete pure immagine 

Ele, guarda che venerdì non c'è nessuna di noi. Io sono con la Cristina, la Giò è con Nikkio a festeggiare il compleanno e la Vale sinceramente non lo so. L'ALi è ammalata e l'Isa non so... Infatti si è pensato di vederci o andare insieme alla notte bianca. Io premetto che mi piacerebbe andarci, ma non lo so. Perchè Nico mi ha chiesto se venivo con lui ad una festa di compleanno della migliore amica della Lauretta (che io conosco abbastanza bene) e c'è anche la Laura. E' venuta in Italia questo weekend perchè ha la comunione di suo cuginetto. Quindi non so che fare, anche perchè la Lau la vedo anche stasera e sinceramente mi sarebbe piaciuto andare alla notte bianca. Però se Nico mi dice che va alla festa, dovrò andarci anch'io, perchè sabato sarete tutte con i morosi e io come faccio a venire a Re??? Però vi farò ancora sapere.

Ele, ma quando ci porti in questo posto bellissimo dove sei andata a fare il pic nic? Ne hai parlato talmente bene mettendoci la pulce nell'orecchio e adesso niente?? Io ci sono volentierissimo, però mi rendo conto che magari piacerebbe venire anche alla Giò e adesso non può.

Ali come và con la malattia?

Sapete una cosa fantastica??? Io e la Vale all'inizio di giugno iniziamo a fare acqua gym e non solo....e con l'abbonamento che faremo, possiamo fare anche palestra e seguire i corsi, fare piscina e utilizzare anche la sala relax, la sauna e il bagno turco. Che figata!!! Iupiiiiiiiiiiiiii immagine non vedo l'ora!

Bene, vado a pulire un po'....

Besitos, Veru.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963