« Messaggio #136Messaggio #138 »

Post N° 137

Post n°137 pubblicato il 01 Giugno 2007 da vale4_85

Ciao raga!!!io è un po' che non scrivo sul blog ma la motivazione già la sapete...sono inondata di esami.....ah l'esame che ho dato mercoledì è andato benissimo...sono troppo una galla!!!!

per il resto dai non mi lamento.. anche se potrebbe andarmi meglio!!!cmq per distrarmi da questo periodaccio...lunedì io e la vero cominciamo il corso di acquagym e sono stra carica!!!!!!!!

mahhh cugi quando ti operano?????ti hanno chiamato dall'ospedale mercoledì?immagino quanto ti senti agitata...ma mi raccomando pensa sempre al futuro!!!!!!!!!!

Per la duna raga io direi di guardare com'è il tempo domani...io ho visto le previsioni 5 min fa e per domani sera al mare prevedono la pioggia...e 8 gradi la minima...  ci sarà un po' fraddino...cmq dai guardiamo anche domani..però se dovesse essere nuvolo e là prevedono ancora pioggia...direi di andarci un'altra volta...non c'ha senso come dice l'aly spendere soldi e prendere dell'acqua e del freddo...voi che ne dite????

Krikkiola amore mio!!!!!!!!!sempre più all'avventura...!!!certo che tu c'hai delle palle storiche!!sono fiera di te!!!!!!!!!!I love you so much!!!!!!

Vabbuò raga vi saluto!!!!!ci sentiamo telefonicamente domani...ok?????????io e te vero ci vediamo tra 2 orette...

Ciao ciao!!!baci baci

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963