« Hei voi!Messaggio #178 »

Post N° 177

Post n°177 pubblicato il 23 Giugno 2007 da Giorgina_8

ciao bellezze!!! sono ritornata!! in realtà ne sto approfittando della gentilezza e disponibilità della mia dolce metà che mi presta la sua linea telefonica.. a casa mia internet non funzione, forse il modem si è stufato di cadere continuamente ed è engtrato in sciopero!!!!  

kmq cara Krikkia, alla Vale abbiamo fatto una festa a sorpresa.. in realtà è stata la Ceci ad organizzare tutto, io le ho semplicemente dato una mano a chiamare le persone, e credo mi sia capitato il compito peggiore e più difficile: chiamare Daniele... non vi dico quanto mi ha fatto penare... fino all'ultimo giorno... ma ce l'abbiamo fatta... siamo andati al cavallino bianco e quando è arrivata e ci ha visto è rimasta senza parole ed è scoppiata in lacrime... subito infatto non capivamo se era gioia o tristezza, ma lei continua a dirmi: io reagisco così!!! Che dolce la cugi....

poi ieri sera siamo andate dall'Ele, perchè doveva comunicarci una novità importantissima, e quandosiamo arrivate là, ci avevano preparato un'altra festa a soprpresa... che carine che siete state girls!!! mi avete reso un sacco felice... grazie grazie grazie... Complimenti anche alla cuoca per la sua cena eccezionale...

ok, belle tope, non ho altre novità per il  momento... spero di riavere internet al più presto, in modo da poter riscrivere presto... per il momento vi bacio tutte...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963