« Messaggio #178Messaggio #180 »

Post N° 179

Post n°179 pubblicato il 25 Giugno 2007 da Veru13

Ciao amori,

sto scrivendo la 2 volta perchè dopo aver scritto sul blog per circa 40 minuti, nn mi ha pubblicato niente e si è cancellato!!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh  Ma porca vacca!!!!

Che avete fatto il weekend? Io e la Vale siamo andate in piscina a San Polo e c'era anche lezione di acqua gym alla quale abbiamo ovviamente partecipato  Volevo fare anche i latini a bordo piscina, ma poi gli amici della Vale mi avrebbero preso troppo in giro....ihihihih.

Sabato sera ho rivisto Nico che è tornato dalle vacanze e siamo stati insieme fino a ieri, senza aver studiato niente. Mannaggia....Infatti mi ci devo mettere sotto.

Tesori, ho una notizia bellissima: stamattina mi ha contattata personalmente la direttrice di un albergo 5* di Praga dicendomi che mi assumono per il mio periodo di stage! IUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  Sono troppo contenta e non vedevo l'ora di dirvelo. Così sarà la volta buona per venire a trovarmi??? Mah..chissà. Non ci scommetterei tanto, perchè non siete venute neanche in Spagna....Cmq sarò li sicuramente 2 mesetti, perciò siete le benvenute. Se vi interessa vedere l'hotel dove lavorerò vi lascio il nome e potete guardarlo in internet: Radisson Hotel a Praga. E' bellissimo, molto elagante e lussuoso con clientela soprattutto americana, inglese e giapponese. Perciò devo megliorare molto il mio inglese anche perchè lavorando nella reception parlerò sempre. A proposito, conoscete qualcuno che potrebbe darmi lezioni in questi 3 mesi prima di partire? Possibilmente madre lingua. Avevo pensato di chiamare la Camorani e chiederle se magari un madrelingua che conosce lei, sarebbe disposto a dare lezioni anche durante l'estate, ma non ho il suo numero. Voi si? Tipo la Gio??? Non ce l'aveva la Laura?? Per favore se sapete di qualcuno che potrebbe avercelo, ditemelo. Grazie.

Beh ora torno a studiare, anche perchè l'esame ce l'ho il prossimo martedì e devo fare 2 libri + guardare 25 film!  E poi stasera la Vale passa anche prima che andiamo a fare acqua gym un po' prima del solito.

Krikkiola, tesoro, non ci siamo scordate di te. Non lo faremo mai! Mi dispiace molto che ti trovi in quelle condizioni, ma purtroppo bisogna fare tanti sacrifici per ottenere ciò che si vuole...Per le tue manine non saprei, ma posso consigliarti un piccolo truchetto sperando che vada bene. Prova a mettere dell'olio d'oliva sulle mani avvolgendole con pellicola trasparente e dormirci sopra con i guanti. Vedrai che qualcosa fa. Poi mi sarai dire.

Tesorucci, scappo davvero.

Besitos a todas,

Veru.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963