« Messaggio #181Messaggio #183 »

Post N° 182

Post n°182 pubblicato il 28 Giugno 2007 da eledolce

ciao ragazze  vi comunico che il mio week di studio ha dato i suoi frutti e ho passato un altro esame da 10 crediti..yupppy!!!!storia moderna un esamone iper.stradifficile perciò vale stavolta sono io la galla. ah ahun altro applauso all'ele....grazie grazie troppo buonekmq vero sono molto molto felice per te e se ho i soldi vengo stravolentieri e praga, mi ospiti tu??io invece ragazze sono galla anche per un altro motivo, perchè non dovrò fare il tanto temuto e odiato stage perchè mi passano il mio lavoretto a rossena che direi c'entra quasi totalmente coi miei studi...poi..faccio un grosso in bocca al lupo alla cri che deve tenere duro e bacio le sue maninepoi stavo or or ora guardando al mio calendarietto che ho sul computer e dato che luglio sarò un pò impegnata tra una gita e l'altra e rossena, pensavo di farci tutte insieme stavolta con la gio anche un altra duna sab 14....anche perchè i due sab dopo sono via con andre in vacancy e questo sab devo studiare ho l'ultimo esame merco..perciò fatemi sapere ok?vi riempio di baci con la lingua anche stavolta

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963