« Messaggio #194Messaggio #196 »

Post N° 195

Post n°195 pubblicato il 05 Luglio 2007 da Veru13

Ciao tesori,

sono tornata anch'io  Come state? Io sono piuttosto stressata e devo dire che non faccio altro che stare a casa e studiare. Che organizzazione di merda che c'è a Pr nella mia facoltà! Ma perchè tutto l'anno nn ti fanno dare gli esami e poi, proprio in questa stagione devi essere a casa tutto giugno e luglio, per studiare??? E poi, ovviamente riprendere ad agosto per gli esami di settembre??? Uffi!!! Dovremmo fare qualcosa. Una mega protestona...MAGARI SERVISSE A QUALCOSA! Martedì avevo un'altro esame da 10 crediti, preparato in 7 gg...E' andato piuttosto bene, per la brutta figura che ho fatto, anche se 2 giorni in più e il mio voto sarebbe stato sicurametne migliore. Non avevo finito di studiare tutto e il secondo libricino, me lo sono fatta il giorno prima dell'esame. Ovviamente mi sono capitate BEN 2 DOMANDE SU TRE di quello dove ero meno preparata. Pensavo mi rimandasse a casa, ma poi o che gli ho fatto pena o semplicemente ha visto che cercavo di impegnarmi e dire il più possibile (e quindi gli ho fatto pena lo stesso) mi ha mandata a casa con un "bel" voto. Fiuuuuuuuu e anche questo è andato  Si, ma me ne manca ancora uno, venerdì prossimo, sempre da 10 crediti...Mama, che tirata!! Meno male, che da stasera dopo una settimana riprendo (questa volta con la Gio) acqua gym e scarico la mia tensione. Perchè devo dire che manca poco a farmi scoppiare....Infatti è questo il motivo per cui non mi facevo più sentire sul blog.

Allora, da dove iniziare? Hmm.... ah ecco. Il weekend. Mama, non vedo l'ora che arrivi, per scatenarmi un po'. Mi dispiace che non ci siamo messe d'accordo prima, ma vedo che comunque nonostante gli impegni possiamo vederci anche più tardi. Vi prego, andiamo a ballare??? Ho troppo voglia di staccare la spina e divertirmi con voi  Dove andiamo? Basta che non andiamo al rockville, perchè è in culo ai lupi e poi mi piacerebbe andare magari da qualche parte qua nei dintorni. Avete delle conoscenze da qualche parte dove andare? Per me è lo stesso. Basta che nn sia un posto da sfattoni...Scusate, lo so che sono pallosa.  Speriamo riusciate a leggere il blog tutte per metterci d'accordo. Visto che prima ognuna ha degli impegni, ci vediamo direttamente all'asilo? Io parlo come se avessi la macchina e nn avrei nessun problema a venire, ma purtroppo non è così! C'è qualche anima buona che può passarmi a prendere, per favore?

Avrei mille cose da scrivere, ma tanto ci vediamo domani e ci raccontiamo come sono andati questi giorni e che avete fatto.

Ah, this morning I've done my first english lesson with Susan. Such a nice person! I like her! Tomorrow I'm going to tell you more, if you want. She lives in Rivalta and I get lost myself...ahahaha - I don't know, if this expression is correct.

Hmm bien...ahora en espanol? Que es  mas facil? Madre mia, Susan me ha dicho que mi ingles es muy bueno, pero yo me parecia una tonta que no sabe decir nada. No me salian las palabras en la mente y tenia que pensar mucho cuando hablaba de algo un poco mas dificil...Madre mia! Vamos a ver las proximas veces. Cuando queria decirle algo de un poco mas complicado, me salian las palabras en espanol. Vale, bueno...vuelvo al italiano.

Krikkiola, grazie mille per la tua iniziativa. Visto che le ragazze capiscono, puoi continuare a scrivere in inglese ed io ti risponderò come posso in inglese e se non mi va in italiano. Ok? Le altre ti risponderanno ovviamente in italiano. Che ne dici? Ti sei divertita la volta scorsa che sei uscita con i ragazzi dell'ostello? E' vero, che è da un po' che non ci mandi le fotine. Allora! Cosa aspetti?? Le tue manine come vanno? Hai provato il mio consiglio?

Isa! Bentornata. Sono contenta ti sia piaciuta la Croazia. Però quello che dici è vero: una belissima natura, paesaggio e mare, ma più di così non c'è niente. E stare una settimana sempre sullo stesso posto e non fare niente, secondo me alla fine è un po' stancante. Non vedo l'ora di vedere la tua tintarella. Hai fatto le foto? Portacele domani!

Ah, un'ultima cosa, per la piscina sabato ci sono eccome!!! Non vedo l'ora! Che bello!!!Ho sentito la Vale e si è deciso di andare a San Polo. Iupiiiiiiiiii  Chi farà con me acqua gym e i latini in riva alla piscina?? Ihihihih  

Bueno chiquitas, me voy a estudiar

besito a todas, Veru.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963