« L'ELE è TORNATA :)Messaggio #208 »

Post N° 207

Post n°207 pubblicato il 02 Agosto 2007 da alice.razzoli

ciao pupe mie!!

come state? dove siete finite?? io sono tornata ieri pomeriggio dalle mie vacanze in alto adige.....diciamo che mi aspettavo piu caldo ma di sicuro non ci sono i 18 gradi delle dolomiti!!  lassu mi hanno proprio viziata....suana, massaggi, colazioni degne di un re...poi un sacco di beii posti...vi faro vedere le foto pure io, per il momento pulisco casa che è una stalla ormai e sopporto un dente che mi fa male....vorrei tirare tanti porchi, ma mi trattengo.

isa..com è andato il tuo esame? hai balbettato sul serio piccina? ellina, faccio tanti auguri alla tua nonni, mi raccomando non demoralizzarti mai!bacio

per venerdi, purtroppo vi devo tirare un barile...un bidone...l alessia e la veronica(altra mia collega) hanno organizzato una serata dance per il mio comple e il comple di un altra ragazza, petra, al Ku(in teoria), sapevo che dovevamo vederci ma è l unico giorno in cui possiamo fare sta serata insieme se no si rimanda a settembre e non ho potuto dire no, anche perche berremo taanti prosecchi quanti sono gli anni che ho compiuto....mi dispiace raga, mi faro perdonare!! magri ci sentiamo la sera che se siamo tutte al ku ci vediamo e vi saluto, visto che dopo la vero riparte e la gio va in vacanza (uh! a proposito! il concerto delle scheggie sparse è venerdi ad albinea, se riesco a convincere le altre polentone ci faccio un salto, se riuscite andate, han detto che sono proprio bravi, tra l altro sono una cover band ufficiale del liga e non possono deludere...)

cri! anche tu è un po che non scrivi, che finee hai fatto? sei sepolta da una montagna di frutta? le tua mani come stanno?hai preso il ritmo del lavoro ormai? news? gossip? flirt? diccidiccidicci!

piccole vi saluto...l aspirapolvere mi attende! ah!come potete notare vi sto scrivendo da casa! e col mio pc!!! eheheh finalmente sono riuscita a connettermi, il problema era del modem, quando l ho comprato hanno omesso il piccolo particolare che con windows vista non potra mai essere compatibile...E IO PAGO!! cri come faccio ora a telefonarti con skype??

bacioni

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963