« Messaggio #209Messaggio #211 »

Post N° 210

Post n°210 pubblicato il 02 Agosto 2007 da Giorgina_8

ciao bellezze!!!

rieccomi qui, per un momento, sono indaffaratissima negli ultimi preparativi prima della partenza... mamma mia, quanto tempo che non prepararavo una "valigia" per così tanti giorni... per la precisione 18, non vedo l'ora, non so cosa  prendere... mi stancherò di cannoli e granita...  kmq ragazze, mi dispiace ma non ci sono venerdì, parto stanotte...

kmq per tornare alla news che mi ha sconvolto l'esistenza.. COSA COSA COSA???!!!!! Cosa fai Kri???? ma sei pazza??? dare queste notizie, così senza spiegare bene???? ora io parto per 20 giorni e non so se riuscirò a beccare una wireless gratuita... come farò a sapere le news??? e la mano? cosa è successo alla tua manina?

così ci fai impensierire.... topa... mi raccomando dacci presto delle news..

complimenti a chi ha già fatto le ferie, sono felice che sia andato tutto bene.. e per la nonnina dell'Ele invece sono molto triste, piccola ti abbraccio forte forte.. mi raccomando non ti abbattere...

per il momento vi saluto.. io ragazze, tornerò intorno al 20 di agosto, ma se riesco a connettermi prometto che mi farò sentire prima...

baci baci.. Gio (sicilia sto arrivando!!!!!!)  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963