« Messaggio #211ALLORA?!?!?!? »

Still alive!!!!

Post n°212 pubblicato il 08 Settembre 2007 da kriz_angel

Hola!!!!!! Sono ancora viva!!!!
Il lavoro nei campi mi sta consumando... deteriorando... annientando... ma la vita scorre inaspettatamente allegramente... ora sono tornata in quel di Margaret River (dopo la parentesi Augustiana) e vivo con una coppia di ragazzi pseudo-scozzesi... alla grande insomma... cmq sto davvero perdendo l'uso della mia lingua madre da quando sono circondata solamente da inglo-parlanti....
Novita'! A novembre vado in Tailandia, dove staro' circa un mese, e li` mi bekko con la Francesca e Marco ke tornano in Italia x le feste.... nn vedo l'ora!!!! e x quanto riguarda il futuro... nn v'e` certezza!!! so solo ke i miei 3 mesi x il visto sono finiti (sono cosi' orgogliosa!!!!!!!!!) ma continuero` a lavorare come skiava x un altro mesetto x raccogliero piu` dinero....

Solo un breve saluto care mie, sorry se nn riesco a rispondere a tt le vostre mail, ma sn sempre di corsa e ho poke opportunita' di usare un pc.

Appena posso v aggiorno un po' meglio.... Ghio`, Vale.... siete vive?!?!?!

Bacissimi tesori miei
Kriz

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963