« Messaggio #267Messaggio #269 »

Post N° 268

Post n°268 pubblicato il 27 Novembre 2007 da Veru13

Ciao tesori,

che bello vederevi cosi impegnate nell'organizzare la serata tutte insieme. Mi piacerebbe tanto esserci, ma purtroppo torno proprio il sabato notte in Italia. Eleolina, hai letto anche i mie messaggi sul blog? L'ho già detto quando torno...mah! La solita!

Lunedì ho l'esame e in questi gg studio come una matta  per recuperare il tempo perso. Cioè, perso non proprio, ma nn avevo assolutamente tempo di studiare tra il lavoro e le feste a cui andavo con la Jitka nelle ultime 2 settimane  Che ridere!

In questi giorni sono tanto felice, perchè sembra la "cosa" stia migliorando molto. Mi mamma ne è felice e anche tutti noi. Domani gli fanno tutti gli esami di nuovo, e se il corpo sta "bene", lo mandano a casa, dopo lunghi 25 gg all'ospedale. Ovviamente con tutte le cure necessarie e tutto, perchè nn si guarisce in così poco tempo. Quindi bisogna essere fiduciosi e sperare tutto vada bene.

Al hotel ho finito venerdì scorso, per chi non lo sapesse e mi è dispiaciuto molto,sopratutto andarmene giusto quando mi ero abituata la e volevo bene a tutti - o quasi. Ero un po' triste quando si avvicinava l'ora di andarmene, però lo sapevo e quindi niente da fare. Pazienza, rivedo tutti ancora alla festa di Natale il 12/12 e nn vedo l'ora.

Ali, non ci crederai, ma l'ho fatto!!!! (Alici vi spiegherà, perchè nn voglio scrivere proprio tutto nel blog!). Non puoi capire come sono felice di avercela fatta => ci sono stati ottimi risultati.

Bene amori devo andare, un bacione a tutte,

vi amo!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963